Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

neo immesso, anno di prova e supplenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

neo immesso, anno di prova e supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lia09

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty
MessaggioTitolo: neo immesso, anno di prova e supplenza   neo immesso, anno di prova e supplenza EmptyMer Ago 07, 2019 3:49 pm

Buon pomeriggio, vorrei porre un quesito e ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi. Mio marito è appena entrato in ruolo nella provincia X da classe A060 concorso 2016, su una CoE piuttosto scomoda. E' però presente in II fascia GI nella provincia Y, e nella scuola in cui ha lavorato per diversi anni c'è una cattedra in OF per cui a settembre sicuramente sarà convocato: può accettare supplenza sulla stessa cdc , stesso grado e svolgere l'anno di prova? Ho trovato diverse faq, ho consultato l'art. 36 CCNL, ma non si parla delle stesso caso: o il ruolo è conferito dopo il 31/08, ed in tal caso è consentito fare l'anno di prova sulla supplenza; oppure si parla di altro grado per docenti già confermati in ruolo...
Torna in alto Andare in basso
chiarina77

MessaggioTitolo: Re: neo immesso, anno di prova e supplenza   neo immesso, anno di prova e supplenza EmptyMer Ago 07, 2019 3:58 pm

Io so che l'unica possibilità è prendere aspettativa non retribuita e lavorare sulla supplenza ma solo se è su altra classe di concorso. Ovviamente non viene fatto l'anno di prova.
Se esistesse la possibilità che dici tu, interesserebbe anche a me, ma non ne ho mai sentito parlare.
lia09

MessaggioTitolo: Re: neo immesso, anno di prova e supplenza   neo immesso, anno di prova e supplenza EmptyMer Ago 07, 2019 4:13 pm

Allora aspettiamo e speriamo...
lia09

MessaggioTitolo: Re: neo immesso, anno di prova e supplenza   neo immesso, anno di prova e supplenza EmptyMer Ago 07, 2019 6:48 pm

Nessuno può aiutarci?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: neo immesso, anno di prova e supplenza   neo immesso, anno di prova e supplenza EmptyGio Ago 08, 2019 1:29 am

L'art. 36 riguarda appunto classi di concorso diverse. Io credo che la scuola non dovrebbe convocarlo.
lia09

MessaggioTitolo: Re: neo immesso, anno di prova e supplenza   neo immesso, anno di prova e supplenza EmptyGio Ago 08, 2019 2:35 pm

Dec ha scritto:
L'art. 36 riguarda appunto classi di concorso diverse. Io credo che la scuola non dovrebbe convocarlo.
Purtroppo è l'idea che ci siamo fatti anche noi....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: neo immesso, anno di prova e supplenza   neo immesso, anno di prova e supplenza Empty

neo immesso, anno di prova e supplenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: