neo immesso, anno di prova e supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neo immesso, anno di prova e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neo immesso, anno di prova e supplenza

4 partecipanti

Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da lia09 Mer Ago 07, 2019 3:49 pm

Buon pomeriggio, vorrei porre un quesito e ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi. Mio marito è appena entrato in ruolo nella provincia X da classe A060 concorso 2016, su una CoE piuttosto scomoda. E' però presente in II fascia GI nella provincia Y, e nella scuola in cui ha lavorato per diversi anni c'è una cattedra in OF per cui a settembre sicuramente sarà convocato: può accettare supplenza sulla stessa cdc , stesso grado e svolgere l'anno di prova? Ho trovato diverse faq, ho consultato l'art. 36 CCNL, ma non si parla delle stesso caso: o il ruolo è conferito dopo il 31/08, ed in tal caso è consentito fare l'anno di prova sulla supplenza; oppure si parla di altro grado per docenti già confermati in ruolo...

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da chiarina77 Mer Ago 07, 2019 3:58 pm

Io so che l'unica possibilità è prendere aspettativa non retribuita e lavorare sulla supplenza ma solo se è su altra classe di concorso. Ovviamente non viene fatto l'anno di prova.
Se esistesse la possibilità che dici tu, interesserebbe anche a me, ma non ne ho mai sentito parlare.

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da lia09 Mer Ago 07, 2019 4:13 pm

Allora aspettiamo e speriamo...

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da lia09 Mer Ago 07, 2019 6:48 pm

Nessuno può aiutarci?

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2019 1:29 am

L'art. 36 riguarda appunto classi di concorso diverse. Io credo che la scuola non dovrebbe convocarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da lia09 Gio Ago 08, 2019 2:35 pm

Dec ha scritto:L'art. 36 riguarda appunto classi di concorso diverse. Io credo che la scuola non dovrebbe convocarlo.
Purtroppo è l'idea che ci siamo fatti anche noi....

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da lia09 Lun Ago 19, 2019 5:30 pm

E se invece accettasse nomina sul sostegno? Anche in questo caso non sarebbe possibile? Ovviamente sarebbe convocato sempre dalla GI di 2^ fascia A060.

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da Dec Lun Ago 19, 2019 6:18 pm

Non ho una risposta: io ero convinto che non si potesse fare perché la graduatoria è appunto la stessa, ma alcuni utenti hanno scritto di averlo fatto senza incontrare nessuna difficoltà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da sarym Lun Ago 19, 2019 7:45 pm

anche a me interessa saperlo. I sindacati a cui mi sono rivolta hanno dato pareri diversi

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

neo immesso, anno di prova e supplenza Empty Re: neo immesso, anno di prova e supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.