Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole

3 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Empty Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole

Messaggio Da proteus Gio Ago 08, 2019 2:48 pm

Salve a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento su quello che accade se si rifiuta il ruolo da nomina GAE.

E' ancora possibile ricevere supplenze dalla graduatoria di istituto di prima fascia?
(cioé dalle 20 scuole scelte successivamente al modello aggiornamento GAE).
Intendo fino allo scadere del triennio di validità.

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Empty Re: Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2019 6:02 pm

Fino allo scadere del triennio no di certo, perché nel luglio successivo si viene depennati dalle Gae e dalla prima fascia d'istituto (eventualmente ci si può reinserire in seconda fascia al successivo aggiornamento). Il dubbio che ho è se si possa fare nello stesso anno scolastico, ma penso proprio di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Empty Re: Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole

Messaggio Da sarym Sab Ago 10, 2019 9:04 am

Quindi, in caso di rinuncia al ruolo da gae, per l'anno in corso si viene ancora convocati da prima fascia d'istituto, giusto?
Anche a me interessa saperlo con certezza
Io sono inserita anche in seconda fascia, ma è fondamentale prima di decidere, che io sappia se resto in prima fascia almeno nell'anno in corso.
Grazie a chi vorrà chiarirmi la cosa

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Empty Re: Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole

Messaggio Da Dec Sab Ago 10, 2019 11:53 am

Dec ha scritto:Il dubbio che ho è se si possa fare nello stesso anno scolastico, ma penso proprio di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole Empty Re: Rifiuto ruolo GAE e supplenze GI prima fascia 20 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.