Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi

3 partecipanti

Andare in basso

Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Empty Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi

Messaggio Da silyade Lun Lug 17, 2017 10:12 am

Buongiorno a tutti,

sono una diplomata magistrale in GAE con riserva e inserita in prima fascia.
In questo caso, in merito al modello B è chiaro che:


  • Il modello B va comunque compilato
  • Vanno confermate le stesse sedi espresse per la prima fascia


Domanda:

  1. In merito alla priorità devo confermare le stesse scelte (max 7 sulle 10 scuole) oppure posso variare con le altre scuole facenti già parte del mio elenco?


Mi rendo conto che è una domanda magari poco importante dato il caos ancora presente su molti altri argomenti, ma alcune volte anche una piccola supplenza di qualche giorno può fare la differenza...
Grazie

silyade

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Empty Re: Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:32 pm

Ma hai presentato anche il modello A1 per l'inserimento in II fascia? In questo caso penso che sia meglio non cambiare niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Empty Re: Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi

Messaggio Da silyade Lun Lug 17, 2017 3:16 pm

Innanzitutto grazie per la risposta,

si ho compilato il modello A1. Ok invierò il modello B senza cambiare niente.
Grazie

silyade

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Empty Re: Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi

Messaggio Da tonino_l Lun Lug 17, 2017 3:51 pm

silyade ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposta,

si ho compilato il modello A1. Ok invierò il modello B senza cambiare niente.
Grazie
MA RIESCI AD ANDARE AVANTI?

antonio

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Empty Re: Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi

Messaggio Da silyade Mar Lug 18, 2017 12:44 pm

non ho provato ad andare avanti, non vorrei fare casini prima di essere sicura

silyade

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi Empty Re: Gae con riserva - prima fascia - modello B - supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.