URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da alera Mar Ago 09, 2011 2:20 pm

Salve, ho scritto l'indirizzo sbagliato nella prima fase di registrazine ad istanze on line...
Ho ricevuto il modulo adesione da portare a scuola per l'identificazione ma non credo vada bene visto che l'indirizzo è diverso da quello della mia carta di identità!!! Aiutatemi, cosa posso fare?


Ultima modifica di alera il Mar Ago 09, 2011 2:29 pm - modificato 1 volta.

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty Re: URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da alera Mar Ago 09, 2011 4:10 pm

Vi prego rispondete, è urgente!

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty Re: URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da anto73 Mar Ago 09, 2011 4:17 pm

Rivolgiti alla scuola polo, penso che possa aiutarti. Stamattina davanti a me una ragazza aveva il tuo stesso problema...

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty Re: URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da alera Mar Ago 09, 2011 4:19 pm

Seguirò il tuo consiglio, grazie.

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty Re: URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da forza Mar Ago 09, 2011 4:25 pm

non si può fare la modifica dei dati?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty Re: URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da alera Mar Ago 09, 2011 5:01 pm

E sai dirmi come si fa?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty Re: URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da forza Mar Ago 09, 2011 5:20 pm

Premetto che non ho capito se sei già iscritta o meno
ma se sei iscritta quando entri su istanze on line devi andare su gestione utenze e fare variazione dati personali, almeno credo, tentar non nuoce!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line Empty Re: URGENTE: errore nella registrazione a istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.