Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? Empty
MessaggioTitolo: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyLun Ago 26, 2019 5:49 pm

Esiste un termine ultimo per le pubblicazioni in oggetto?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyLun Ago 26, 2019 6:50 pm

Il 31 agosto. E' stato scritto più volte, come il fatto che ci sono ust che non lo rispettano.
antoniodv

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyLun Ago 26, 2019 7:58 pm

Dipende dall'ufficio scolastico. Spero per te che tutto si possa concludere regolarmente entro il 31 agosto. Se invece dipendi da USP come quello di Cosenza, non ti resta che pregare tutti i santi del calendario. Lo scorso anno la mia AP è arrivata il 24 ottobre!
E da come vedo, anche quest'anno....
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyLun Ago 26, 2019 8:43 pm

Il mio usp oggi ha pubblicato le assegnazioni per infanzia e primaria.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyLun Ago 26, 2019 10:14 pm

[quote:848d="antoniodv"]Dipende dall'ufficio scolastico. Spero per te che tutto si possa concludere regolarmente entro il 31 agosto. Se invece dipendi da USP come quello di Cosenza, non ti resta che pregare tutti i santi del calendario. Lo scorso anno la mia AP è arrivata il 24 ottobre!
E da come vedo, anche quest'anno....[/quote]

Bergamo oggi ha pubblicato l'OF
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 12:49 pm

Ciao a tutti, mi inserisco: ad assegnazione provvisoria possono andare cattedre anche fino al 30 giugno? Nelle ore disponibili uscite sul sito del usp, vedo diverse cattedre al 30/06 più tante ore, qua è là, senza data.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 12:51 pm

Certo, soprattutto quelle. Anche gli spezzoni (somma di spezzoni o unico spezzone per un docente in part time).
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 12:52 pm

Wow!! Sicuro al 100%? Mi sto illudendo!! :-D
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 1:08 pm

Sicuro al 100%.
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 1:51 pm

Grazie mille, Dec!! :-)
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 2:21 pm

[quote:133d="pasqui74"]Il mio usp oggi ha pubblicato  le assegnazioni per infanzia e primaria.[/quote]
Che provincia?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 3:47 pm

USP di Cagliari ha pubblicato le disponibilità in OA e in OF per utilizzazioni e AP
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 3:48 pm

Visto. Mi sembra strano che ci siano 0 ore sia per A019 che A018..
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 4:20 pm

Eh..secondo me ci potrebbe stare...considerata provincia e ccddcc
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 5:03 pm

Usp AP ha pubblicato anche disponibilità per la secondaria scombinandomi tutti i piani che mi ero fatta.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 6:12 pm

Perché?
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 7:04 pm

Credevo ci fosse un solo posto al 31 08 in un liceo artistico. Invece ho scoperto esserci un altro posto dovuto a pensionamento. Non era compreso nelle disponibilità per le immissioni in ruolo perciò avevo reputato, sbagliando che con il riordino dei professionali si fossero perse ore. E adesso sono indecisa tra le due il professionale è comodo ma il liceo è lontano e si sta molto bene.
maddalena70

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 8:13 pm

Pubblicato sostegno a FG. E' normale che non siano stati utilizzati per le AP e le Utilizzazioni i posti in deroga (comunicati dallo stesso UST l'8 agosto)?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMar Ago 27, 2019 8:50 pm

Messa così direi che non è normale.
Hai fatto bene i conti, incrociando le varie utilizzazioni e assegnazioni?
maddalena70

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMer Ago 28, 2019 5:05 am

[quote:0b60="arrubiu"]Hai fatto bene i conti, incrociando le varie utilizzazioni e assegnazioni? [/quote]

Magari sbaglio io. Ho controllato i posti di un I.C.. Questo ha avuto in deroga 2,5 posti per l'Infanzia, 4,5 per la Primaria e 3 per il I grado. Dall'istituto (sempre i posti di sostegno) è andata via una collega del I grado in assegnazione e ne sono arrivate due, sempre in assegnazione, del I grado. Immagino che il posto in più sia quello di una quota 100 del I grado che ho visto non utilizzata in fase di mobilità.
Non risultano altri movimenti per il sostegno né tra le AP né tra le Utilizzazioni.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMer Ago 28, 2019 5:42 am

[quote:5fcf="pasqui74"] Credevo ci fosse un solo posto al 31 08 in un liceo artistico. Invece ho scoperto esserci un altro posto dovuto a pensionamento. Non era compreso nelle disponibilità per le immissioni in ruolo perciò avevo reputato, sbagliando  che con il riordino dei professionali si fossero perse ore. E adesso sono indecisa tra le due il professionale è comodo ma il liceo è lontano e si sta molto bene.[/quote]

Quota 100.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? EmptyMer Ago 28, 2019 5:44 am

[quote:0561="maddalena70"][quote:0561="arrubiu"]Hai fatto bene i conti, incrociando le varie utilizzazioni e assegnazioni? [/quote]

Magari sbaglio io. Ho controllato i posti di un I.C.. Questo ha avuto in deroga 2,5 posti per l'Infanzia, 4,5 per la Primaria e 3 per il I grado. Dall'istituto (sempre i posti di sostegno) è andata via una collega del I grado in assegnazione e ne sono arrivate due, sempre in assegnazione, del I grado. Immagino che il posto in più sia quello di una quota 100 del I grado che ho visto non utilizzata in fase di mobilità.
Non risultano altri movimenti per il sostegno né tra le AP né tra le Utilizzazioni.[/quote]

Si
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?   Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando? Empty

Utilizzo e assegnazioni provvisorie. Entro quando?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: