Assegnazioni provvisorie : quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie : quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie : quando?

+6
Emilia78_
profvio
Giulietta99
arrubiu
sasque
Scuola74
10 partecipanti

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 23, 2022 2:15 pm

Tutta la fretta di fare la mobilità il 17 maggio, una cosa mai vista e che forse ha bruciato anche qualche posto per ritardi nell'accordare i pensionamenti da parte dell'INPS, e ora, una settimana dopo, per le assegnazioni provvisorie tutto tace.
Si sa qualcosa in merito?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da sasque Mar Mag 24, 2022 1:12 pm

Anche per la domanda di utilizzazione, si sa qualche cosa? L’anno scorso è stato possibile compilarla dal 15 giugno…

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 24, 2022 1:38 pm

Probabile che sia nella seconda metà di giugno/primi di luglio.
Intanto manca il contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Scuola74 Mar Mag 24, 2022 4:34 pm

[quote="arrubiu"]Probabile che sia nella seconda metà di giugno/primi di luglio.
Intanto manca il contratto.[/quote]
Sarebbe oltremodo scandaloso.
La mobilità anticipata di quasi un mese rispetto lo scorso anno e le assegnazioni ritardate di quasi un mese
Il contratto è un copia incolla sostanziale,non credo ci voglia molto.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 24, 2022 6:07 pm

Beh non so se vogliano apportare modifiche al contratto, quindi non lo darei per scontato.
Cosa ci sia di scandaloso sinceramente non l'ho capito, comunque.
Basta che si facciano le cose in tempo per l'inizio dell'anno scolastico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Scuola74 Mar Mag 24, 2022 9:31 pm

[quote="arrubiu"]Beh non so se vogliano apportare modifiche al contratto, quindi non lo darei per scontato.
Cosa ci sia di scandaloso sinceramente non l'ho capito, comunque.
Basta che si facciano le cose in tempo per l'inizio dell'anno scolastico.[/quote]
Tornare che la sera del 31 agosto non sapevi dove andare?
No,grazie,o perlomeno,no se hai fatto la mobilità il 17 maggio, gli altri anni era a fine giugno.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Trasferimento interprovinciale e Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giulietta99 Gio Giu 09, 2022 7:09 pm

Buongiorno a tutti,
inserisco qui il mio quesito per non aggiungere un nuovo argomento, in sintesi:
Sono entrata in ruolo nel 2020/21 su posto di sostegno infanzia da concorso straordinario, ho la L. 104 per mia madre disabile grave in fase terminale, la 104 è intervenuta dopo il superamento del concorso; l'anno scorso ho avuto AP vicino casa, per l'anno scolastico 22/23 ho ottenuto il trasferimento interprovinciale; Visto l'aggravarsi delle condizioni di mia madre vorrei chiedere AP ma il sindacato mi dice che per tutti i trasferiti interprovinciali esiste un blocco triennale nella sede ottenuta sia su preferenza sintetica sia puntuale...
Qualcuno sa se qualcosa è stato modificato ? Io ora sono anche amministratore di sostegno di mia madre non so se questo può influire...

Grazie

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 09, 2022 7:10 pm

Il blocco a cui si fa riferimento è per la mobilità ordinaria, non per quella annuale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da profvio Ven Giu 10, 2022 9:24 am

Nel frattempo vorrei chiedere dove si trovano gli allegati da preparare per il ricongiungimento al figlio per personale coniugato. Mio marito ha la residenza in un altra regione per cui volevo chiedere ricongiungimento al figlio sotto i sei anni, nel mio comune di residenza, mi confermate che si può fare?

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 10, 2022 9:31 am

Sì certo, se diverso dal comune di titolarità.
Le autodichiarazioni le trovi online, non ci sono modelli fissi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da profvio Ven Giu 10, 2022 10:00 am

si stessa provincia ma diverso comune di titolarità...Grazie

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Emilia78_ Gio Giu 16, 2022 8:19 pm

Ci sono novita'sulle date?

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Scuola74 Gio Giu 16, 2022 10:19 pm

Soluzione all'itaGliana della vicenda, c'è il vincolo però per quest'anno non c'è, per il futuro si vedrà.
E con questo i sindacati si sono messi la coscienza a posto.
Ovviamente battersi per avere sdoppiamenti di classi numerose in organico di fatto, che oltre a migliorare la didattica, gioverebbero alle possibilità di chi presenta domanda di assegnazione, non se ne parla nemmeno.
Ormai non mi arrabbio neanche più, è inutile


Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2022 7:11 pm

Scusate un quesito da inesperta. Io con la mobilità nella mia prov di residenza non ho avuto esito (pochi posti/punteggi alti). Adesso cosa cambia con l'assegnazione provvisoria? A distanza di poche settimane come possono spuntare dei posti in più?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 17, 2022 7:17 pm

I posti per le ap (che comunque saranno dati a fine agosto, credo) sono posti in organico di fatto (parte time e cose così), più eventuali posti vuoti rimasti dopo le operazioni di mobilità, se saranno tutte già espletate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Ciope1981 Ven Giu 17, 2022 7:18 pm

La mobilità si fa sui posti di diritto, le assegnazioni sui posti di fatto.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2022 7:57 pm

[quote="arrubiu"]I posti per le ap (che comunque saranno dati a fine agosto, credo) sono posti in organico di fatto (parte time e cose così), più eventuali posti vuoti rimasti dopo le operazioni di mobilità, se saranno tutte già espletate.[/quote]

quindi saprò soltanto a fine Agosto se la mia domanda è andata a buon fine? Per me sarebbe un problema dovendomi organizzare con affitto ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 17, 2022 8:04 pm

Sì, credo seconda metà di agosto, ma non si sanno ancora le date.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Scuola74 Ven Giu 17, 2022 8:50 pm

[quote="arrubiu"]Sì, credo seconda metà di agosto, ma non si sanno ancora le date.[/quote]
L'anno scorso con chiusura domande il 5 luglio,gli esiti uscirono intorno al 9 agosto.
Penso sarà uguale,anche perchè poi bisogna fare le domande per le supplenze da Gps e ci vorranno almeno 2 settimane su istanze on line

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da franco.71 Ven Giu 17, 2022 10:08 pm

Quindi non ci sono vincoli per presentare domanda?

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2022 10:19 pm

[quote="Scuola74"][quote="arrubiu"]Sì, credo seconda metà di agosto, ma non si sanno ancora le date.[/quote]
L'anno scorso con chiusura domande il 5 luglio,gli esiti uscirono intorno al 9 agosto.
Penso sarà uguale,anche perchè poi bisogna fare le domande per le supplenze da Gps e ci vorranno almeno 2 settimane su istanze on line[/quote]

per chi deve organizzarsi una vita fuori sede (soprattutto cercare casa) è un bel problema arrivare al 9 agosto e non sapere ancora dove si andrà, l'unica è rinunciare a fare domanda di AP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Scuola74 Ven Giu 17, 2022 10:31 pm

[quote="Brigida_74"][quote="Scuola74"][quote="arrubiu"]Sì, credo seconda metà di agosto, ma non si sanno ancora le date.[/quote]
L'anno scorso con chiusura domande il 5 luglio,gli esiti uscirono intorno al 9 agosto.
Penso sarà uguale,anche perchè poi bisogna fare le domande per le supplenze da Gps e ci vorranno almeno 2 settimane su istanze on line[/quote]

per chi deve organizzarsi una vita fuori sede (soprattutto cercare casa) è un bel problema arrivare al 9 agosto e non sapere ancora dove si andrà, l'unica è rinunciare a fare domanda di AP[/quote]
Se è una battuta non fa ridere.
Fino a 2 anni fa arrivavi alla sera del 31 agosto senza sapere dove andare l'indomani,il 9 agosto è paradiso.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 17, 2022 11:02 pm

Scuola74 ha scritto:
Brigida_74 ha scritto:
Scuola74 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sì, credo seconda metà di agosto, ma non si sanno ancora le date.
L'anno scorso con chiusura domande il 5 luglio,gli esiti uscirono intorno al 9 agosto.
Penso sarà uguale,anche perchè poi bisogna fare le domande per le supplenze da Gps e ci vorranno almeno 2 settimane su istanze on line

per chi deve organizzarsi una vita fuori sede (soprattutto cercare casa) è un bel problema arrivare al 9 agosto e non sapere ancora dove si andrà, l'unica è rinunciare a fare domanda di AP
Se è una battuta non fa ridere.
Fino a 2 anni fa arrivavi alla sera del 31 agosto senza sapere dove andare l'indomani,il 9 agosto è paradiso.

E' successo anche di peggio. Assegnazioni comunicate ad anno scolastico iniziato da tempo...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Scuola74 Ven Giu 17, 2022 11:17 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="Scuola74"][quote="Brigida_74"][quote="Scuola74"][quote="arrubiu"]Sì, credo seconda metà di agosto, ma non si sanno ancora le date.[/quote]
L'anno scorso con chiusura domande il 5 luglio,gli esiti uscirono intorno al 9 agosto.
Penso sarà uguale,anche perchè poi bisogna fare le domande per le supplenze da Gps e ci vorranno almeno 2 settimane su istanze on line[/quote]

per chi deve organizzarsi una vita fuori sede (soprattutto cercare casa) è un bel problema arrivare al 9 agosto e non sapere ancora dove si andrà, l'unica è rinunciare a fare domanda di AP[/quote]
Se è una battuta non fa ridere.
Fino a 2 anni fa arrivavi alla sera del 31 agosto senza sapere dove andare l'indomani,il 9 agosto è paradiso.
[/quote]

E' successo anche di peggio. Assegnazioni comunicate ad anno scolastico iniziato da tempo... [/quote]
Verissimo.
E qui c'è chi si lamenta del 9 agosto,lasciamo stare....

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da verdeacqua Sab Giu 18, 2022 8:56 am

Stefania Biancani ha scritto:
Scuola74 ha scritto:
Brigida_74 ha scritto:
Scuola74 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sì, credo seconda metà di agosto, ma non si sanno ancora le date.
L'anno scorso con chiusura domande il 5 luglio,gli esiti uscirono intorno al 9 agosto.
Penso sarà uguale,anche perchè poi bisogna fare le domande per le supplenze da Gps e ci vorranno almeno 2 settimane su istanze on line

per chi deve organizzarsi una vita fuori sede (soprattutto cercare casa) è un bel problema arrivare al 9 agosto e non sapere ancora dove si andrà, l'unica è rinunciare a fare domanda di AP
Se è una battuta non fa ridere.
Fino a 2 anni fa arrivavi alla sera del 31 agosto senza sapere dove andare l'indomani,il 9 agosto è paradiso.

E' successo anche di peggio. Assegnazioni comunicate ad anno scolastico iniziato da tempo...
Esatto! È capitato che il 1/9 i docenti dovessero prendere servizio nella sede di titolarità e poi aspettare l'esito delle AP che è arrivato a settembre inoltrato o fine settembre proprio! Molti hanno preso congedi vari e la scuola era in sofferenza, tra l'altro.
Diciamo che la "norma" era entro il 31/8 perché il 1/9 incomincia l'anno scolastico e devi prendere servizio (eventualmente) nella nuova scuola di AP. Ma è stato davvero anche con pubblicazioni il 30-31/8 e poi il 1° ti dovevi presentare magari a 1000 chilometri! :-(
Riconosco che ci sia il tentativo apparente di fare le operazioni per tempo, ma i risultati sono stati comunque discutibili, soprattutto in province grandi come la mia. Vabbè.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie : quando? Empty Re: Assegnazioni provvisorie : quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.