Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare

Andare in basso

Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Empty Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare

Messaggio Da Procopio Mar Ago 27, 2019 10:44 am

Questo il titolo di un articolo delle News di Orizzontescuola del 26 agosto: come pensate che andrà a finire per quel quinto (!) di studenti che deve recuperare dei debiti a settembre? Mi sbaglierò, ma io un'idea ce l'ho: promossi per voto di "coniglio" in differita a settembre!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Empty Re: Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare

Messaggio Da Procopio Mar Ago 27, 2019 10:47 am

Relata refero:
"Le sospensioni del giudizio sono calate dal 21,5% del 2017/2018 al 21%.

Sardegna (26,7%) e Lombardia (25%) sono le Regioni con le percentuali più alte. Quelle con il numero minore di studenti con sospensione del giudizio sono Puglia (14,4%) e Calabria (15,4%).

Rispetto alla tipologia di percorso di studio, la quota maggiore di studenti con insufficienze da recuperare si trova negli Istituti Tecnici (26,4%), seguiti dai Licei (19,2%) e dagli Istituti Professionali (16,8%).

Le Regioni dove si registra la percentuale più alta di ragazzi che hanno superato l’anno scolastico nello scrutinio di giugno sono Puglia (79,3%), Calabria (79%) e Umbria (78,7%). Quelle con meno promossi risultano Sardegna (63,3%) e Lombardia (67,8%)."

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Empty Re: Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare

Messaggio Da Ospite Mar Ago 27, 2019 12:16 pm

Procopio ha scritto:Questo il titolo di un articolo delle News di Orizzontescuola del 26 agosto: come pensate che andrà a finire per quel quinto (!) di studenti che deve recuperare dei debiti a settembre? Mi sbaglierò, ma io un'idea ce l'ho: promossi per voto di "coniglio" in differita a settembre!
Negli anni '60 quel 21% riguardava i bocciati! Ed erano anni in cui si studiava veramente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare Empty Re: Da oggi insegnanti di nuovo a scuola. Il 21% degli studenti ha debiti da recuperare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.