dicitura triennio su istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dicitura triennio su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dicitura triennio su istanze online

2 partecipanti

Andare in basso

dicitura triennio su istanze online Empty dicitura triennio su istanze online

Messaggio Da yoshimoto Mar Ago 27, 2019 5:21 pm

salve. ho inoltrato domanda con modello B per le GI. suddetta domanda, come sappiamo, è riferita al triennio 2019/2022. tuttavia, su istanze online, nella sezione apposita dedicata alle GI mi appare questa dicitura "Anno inizio triennio: 201718" che è palesemente sbagliata.
cosa fare?
se rimane così possono esserci ripercussioni?

grazie.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

dicitura triennio su istanze online Empty Re: dicitura triennio su istanze online

Messaggio Da Dec Mer Ago 28, 2019 1:05 am

Il 2017/2018 è il primo anno del triennio per la seconda e la terza fascia.
Che ripercussioni vuoi che possano esserci? Vi fate troppi problemi. Istanze on line è pieno di errori da quando è nato e, a quanto pare, non hanno intenzione di fare niente per migliorarlo. Va semplicemente ignorato, tranne per le domande da presentare obbligatoriamente con questa modalità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dicitura triennio su istanze online Empty Re: dicitura triennio su istanze online

Messaggio Da yoshimoto Mer Ago 28, 2019 5:31 pm

Dec ha scritto:Il 2017/2018 è il primo anno del triennio per la seconda e la terza fascia.
Che ripercussioni vuoi che possano esserci? Vi fate troppi problemi. Istanze on line è pieno di errori da quando è nato e, a quanto pare, non hanno intenzione di fare niente per migliorarlo. Va semplicemente ignorato, tranne per le domande da presentare obbligatoriamente con questa modalità.

grazie, dec. io sono in prima fascia...ho capito che il triennio non era riferito al mio caso e quindi è sbagliato. sì, troppi errori, purtroppo..

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

dicitura triennio su istanze online Empty Re: dicitura triennio su istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.