Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Completamento COE con potenziamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Completamento COE con potenziamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ili

Completamento COE con potenziamento Empty
MessaggioTitolo: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyGio Ago 29, 2019 3:03 pm

Ciao a tutti, come da oggetto mi chiedevo se fosse previsto o possibile completare una COE con ore provenienti da una cattedra di potenziamento.

Stessa classe di concorso ovviamente.

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyGio Ago 29, 2019 3:21 pm

Le ore di completamento sono in organico. Che siano potenziamento o no, è il ds che decide l'incarico.
Ili

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyGio Ago 29, 2019 9:17 pm

Quindi è un sì?

Il fatto è che la scuola dove sono stata trasferita ha 2 cattedre di potenziamento, le cui ore il DS tende a "distribuire" tra i colleghi. Potrebbe quindi decidere di assegnarmi qualcuna di queste ore in modo da trasformare la mia COE in COI?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyGio Ago 29, 2019 9:20 pm

Se le cattedre sono già coperte da altrettanti colleghi, non capisco come sia possibile. Se non lo fossero, penso che avresti scelto una di quelle (non ho capito se con la mobilità o se sei una neoimmessa, ma il discorso non cambia) e non la coe. Se ci sono ore libere in organico di fatto, la risposta è sì, ma questo non c'entra con il potenziamento.
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyVen Ago 30, 2019 10:59 am

Sono titolare in una COE. Se un mio collega nella scuola di titolarità ottiene AP e libera 18 ore, ho il diritto al riassorbimento? Se nessuno ottiene AP in quella cattedra presumo.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyVen Ago 30, 2019 11:03 am

si, potresti chiedere ottimizzazione cattedra
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyVen Ago 30, 2019 11:08 am

Ok grazie
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento EmptyVen Ago 30, 2019 11:56 am

Non confondiamo le cose :-)
L'ottimizzazione di una COE e l'assorbimento automatico da una COE ad una COI nella scuola di titolarità sono due cose diverse
Dillo ha diritto ad essere assorbito sulla COI liberata dal collega in AP, quindi, in OF, senza dover fare alcuna richiesta formale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Completamento COE con potenziamento   Completamento COE con potenziamento Empty

Completamento COE con potenziamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: