Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

+3
valyska
Dec
Carla7
7 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Carla7 Lun Set 02, 2019 10:32 pm

Buona sera, questo argomento è stato trattato all'interno di altri post, ho deciso di estrapolarlo al fine di chiedere ulteriore conferma circa la scadenza di tale adempimento obbligatorio.

La data ultima del 30 settembre, presente nel vademecum di orizzonte scuola, è confermata con esattezza ed è valida per ogni regione?

Oggi, in segreteria non hanno saputo dirmi il termine ultimo di presentazione, ma mi hanno consigliato di presentare tale dichiarazione attraverso il servizio di Istanze Online. In quest'ultimo servizio non si trovano indicazioni certe circa la scadenza.

Considerato che tale adempimento è importante e obbligatorio, mi piacerebbe sapere se esistono termini di riferimento precisi.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2019 12:52 am

Sarebbero 30 giorni dalla presa di servizio, ma a volte le segreterie non sono così rigide.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Carla7 Mar Set 03, 2019 4:14 am

ok, grazie!
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da valyska Mar Set 03, 2019 7:24 am

Io ho un dubbio: sono neoimmessa e dovrò fare l'anno di prova. Devo presentare ora la dichiarazione servizi su iol? Avevo capito che andasse fatta dopo il superamento dell'anno di prova. Ad alcune colleghe hanno detto invece di farlo. A me non hanno detto nulla.
In segreteria devo invece presentare qualcosa di cartaceo ora? Non è chiaro: loro non vedono i nostri servizi al sidi? Io ho sempre lavorato in statale.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da tanganika Mar Set 03, 2019 11:29 am

Ma i neotrasferiti non devono presentare tale dichiarazione, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2019 12:47 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2019 12:48 pm

valyska ha scritto:Io ho un dubbio: sono neoimmessa e dovrò fare l'anno di prova. Devo presentare ora la dichiarazione servizi su iol? Avevo capito che andasse fatta dopo il superamento dell'anno di prova. Ad alcune colleghe hanno detto invece di farlo. A me non hanno detto nulla.
In segreteria devo invece presentare qualcosa di cartaceo ora? Non è chiaro: loro non vedono i nostri servizi al sidi? Io ho sempre lavorato in statale.

Chiedi in segreteria perché mi sembra che non stiano dando tutte le stesse indicazioni. Comunque la dichiarazione dei servizi (compresi quelli extrascolastici, la Naspi...) si fa normalmente il primo anno di ruolo, cartacea o on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da tanganika Mer Set 04, 2019 3:26 pm

Dec ha scritto:No.
No, nel senso che i neotrasferiti non la presentano?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da arrubiu Mer Set 04, 2019 3:27 pm

Si presenta quando si entra in ruolo, non quando si ottiene mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da mandalai Mer Set 04, 2019 5:48 pm

A me hanno detto di compilare quella online che, invece, mi risultava essere utile e necessaria per la ricostruzione di carriera, al superamento dell'anno di prova. Quando ho chiesto come procedere per quella dei servizi, comprensiva di lavori anche extrascolastici, naspi, spezzoni di servizio su scuola ecc (la cui scadenza mi risulta il 30 di settembre), mi hanno risposto che non sapevano nulla a riguardo, che dovevano informarsi, che c'era forse un modello cartaceo, che avrebbero mandato una mail con un promemoria per gli insegnanti neo immessi. Il tutto nella stessa conversazione. Io non ci sto capendo nulla...

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Lylia Mer Set 04, 2019 6:56 pm

Salve a tutti, a scuola mi hanno chiesto di fara la dichiarazione dei servizi in modello cartaceo....non hanno a disposizione il modello. Per favore vorrei sapere dove scaricare un modello di dichiarazione.
Grazie.

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Dec Mer Set 04, 2019 7:16 pm

http://banner.orizzontescuola.it/Modelli_neoassunti.zip

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Lylia Mer Set 04, 2019 7:19 pm

Grazie tanto.

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da mandalai Mer Set 04, 2019 7:49 pm

Sono appena stata su iol, tasto dichiarazione dei servizi e appena entro mi
esce una schermata vuota con una scritta in alto a sx che dice "dati ultimo servizio Sidi mancanti". Da precisare che se vado a vedere nell'area contratti ci sono tutti fino all'ultimo ma, ripeto, se voglio fare la dichiarazione mi esce un messaggio di errore. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da tanganika Gio Set 05, 2019 11:44 am

arrubiu ha scritto:Si presenta quando si entra in ruolo, non quando si ottiene mobilità.
Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre? Empty Re: Dichiarazione servizi, termine ultimo di presentazione il 30 settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.