Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?

Andare in basso

Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Empty Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?

Messaggio Da Pisistrato Ven Apr 15, 2016 11:41 am

Perchè in nessuna guida viene specificato questo? In fase A quando dovrò dichiarare i servizi devo necessariamente metterli TUTTI (anche gli anni di pre-ruolo in cui non ho maturato i 180 giorni)? Oppure devo inserire solo gli anni in cui ho maturato i 180 giorni e che quindi mi verranno valutati con i 3 punti? Sembra forse una domanda dalla risposta ovvia ma tra i miei colleghi è la domanda che mi viene posta più spesso.
Grazie a chi vorrà chiarire.

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Empty Re: Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?

Messaggio Da Pisistrato Ven Apr 15, 2016 11:46 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Pisistrato ha scritto:Giancarlo, una informazione per cortesia. Come servizio di pre-ruolo devo indicare tutto il mio servizio precedente o solo quello degli anni in cui ho fatto i 180 giorni? Durante alcuni anni (soprattutto quello del salvaprecari) ho fatto 150 giorni. UN altro anno (il mio primo) appena 90. E' necessario indicare TUTTO il servizio svolto?
Grazie mille.
Non è necessario perché è del tutto inutile. Limitati ad elencare solo il servizio che produce punteggio:
- servizio di almeno 180 giorni anche non continuativi
- servizio ininterrotto almeno dal 1 febbraio al termine delle lezioni

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Empty Re: Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?

Messaggio Da Pisistrato Ven Apr 15, 2016 11:47 am

Mi aveva già risposto altrove... Lo risporto ugualmente affinchè il dubbio possa essere chiarito anche ad altri leggendo il topic. Grazie Giancarlo!

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni? Empty Re: Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.