Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi
 

 esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marion Post



Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 21.06.14

esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Empty
MessaggioTitolo: esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi   esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi EmptyGio Set 12, 2019 11:14 am

Ripropongo qui un quesito posto in altro topic (http://www.orizzontescuolaforum.net/t165121p50-pagamento-esami-di-stato-su-noipa). Mi scuso sin da ora per la ripetizione.

Nella mia pagina personale NoiPA è comparso il pagamento per gli esami di Stato con esigibilità il 18.09. Vorrei però avere informazioni sul calcolo del compenso.
Come da titolo, sono stata nominata commissario esterno con commissione a scavalco tra due scuole situate in due comuni diversi e con tempi di trasferta differenti. Il compenso che mi verrà dato è di 1398,76 netto (223,46 le ritenute).
Se non ho capito male, nel caso di due scuole ubicate in comuni diversi, si va per proporzione, ma vorrei capire come avviene il calcolo visto che non siamo pagati a giorni ma a forfait.

Questo il prospetto:

durata degli esami dal 17.06 al 08.07 così suddivisi:
giorni in scuola A, comune X (31-60 min da comune di residenza): 7 giorni totali effettivi (1g riunione, 1g sorveglianza, 1g correzione, 4gg orali+scrutinio);
giorni in scuola B, comune Y, sede di insediamento della commissione (61-100 min da comune di residenza): 9 giorni totali effettivi (1g preliminare, 2gg sorveglianza prove, 1g correzione, 5gg orali+scrutinio).

In base a questi dati il compenso che riceverò è corretto? E soprattutto come si fa il calcolo per controllare? Nel cedolino (non ancora presente) saranno indicati tutti i dati che hanno portato a questa cifra così da avere un riscontro?
Ringrazio fin da ora chi potrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Marion Post



Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 21.06.14

esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi   esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi EmptyMer Set 18, 2019 3:28 pm

Buongiorno a tutti, recupero il vecchio post per riproporre il quesito anche alla luce del cedolino pubblicato su NoiPA:

Lordo 1705,58 (911 nomina + 794,58 trasferta; ritenute 306,82), NETTO 1398,76. Chiedo, il calcolo della trasferta è corretto? Come si fa a farlo essendo su due scuole diverse e con tempi di percorrenza diversi?
Grazie a chi potrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
 
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: