spezzoni 6 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni 6 ore

+2
arrubiu
sempreconfusa1
6 partecipanti

Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty spezzoni 6 ore

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 19, 2019 1:20 am

Ma cosa succede quest'anno?

Tanti spezzoni di 6 ore per materia, e viceversa, per sostegno, tutte cattedre. Trovo soltanto io anomale queste convocazioni? Ricordo inoltre che fino a 6 ore si possono assegnare a docenti interni...sbaglio? E invece tutte le scuole convocano...
Graditi i pareri.
grazie in anticipo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da arrubiu Gio Set 19, 2019 7:07 am

Magari i docenti interni non vogliono prendere le ore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 20, 2019 12:33 am

E sia. Ma il motivo? Cioè, l'anno scorso tutti le prendevano, e quest'anno no? E quale potrebbe essere il motivo di questo cambiamento?

A me una convocazione di sei ore (ed erano rare) poteva giusto capitarmi dopo tutte le assegnazioni possibili e immaginabili...cioè come residui conseguenti alle scelte (migliori) dei docenti prima di me in graduatoria. Ora invece arrivano prima quelle , ma poi? Con sostegno va abbastanza meglio, solo che mi rimane l'incognita del dopo finestra di ottobre...sono perplessa.

Devo ammettere anche che quest'anno sono rimasta un po' spiazzata per la velocità nelle convocazioni...spero che rimangano ancora spezzoni oltre le 8 ore, siamo solo al 20 settembre e non vorrei preoccuparmi di non ricevere più nulla dopo queste settimane.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da arrubiu Ven Set 20, 2019 6:45 am

Hai coktrollatola disponibilità dopo le ap e utilizzazioni?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da 8Anna7 Sab Set 21, 2019 11:55 am

Hai ragione @sempreconfusa1, anche a me sono arrivati svariati spezzoni da 6 ore fino al 30 giugno e la situazione mi sembra un po' anomala. Non so quale sia la tua cdc, ma sulla mia (A022) mi chiedo cosa dovrei fare in quelle sei ore (visto che sulle mail che ho ricevuto non era mai specificato)... 6 ore di approfondimento in 6 classi diverse? 2 ore di geografia in 3 classi distinte? Bah. Se a qualcuno è capitato di prendere 6 ore nella A022 mi illumini per favore. :-)

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da Dec Sab Set 21, 2019 5:22 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Con sostegno va abbastanza meglio, solo che mi rimane l'incognita del dopo finestra di ottobre...

Non succederà nulla dopo la finestra di ottobre: le nomine sono già definitive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 24, 2019 1:18 am

Grazie arrubiu, non ho avuto modo di controllare le info che mi suggerisci; e grazie a dec per la rassicurazione, perché ho sempre il timore di fare scelte avventate.

Io sto su lingue e non ho il problema sulla distribuzione di orario; credo che la diversa proporzione tra la gestione delle varie discipline in casi come la A022 dovrebbe essere rispettata anche nel caso di spezzone così piccolo...magari sono le classi ad essere meno, no?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da paniscus_2.1 Mar Set 24, 2019 7:32 am

sempreconfusa1 ha scritto:E sia. Ma il motivo? Cioè, l'anno scorso tutti le prendevano, e quest'anno no? E quale potrebbe essere il motivo di questo cambiamento?

Dalle mie parti non le prende quasi mai nessuno (e chi le prende non le prende di abitudine, ma le prende una volta sola, e poi passa l'intero anno a lamentarsi che non vale assolutamente la pena, che la fatica e lo stress in più sono decisamente sproporzionati rispetto a quei soldini in più che si prendono, e "chi me l'ha fatto fare?", e "mai più!", e poi DAVVERO gli anni successivi non le prende più...)

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 25, 2019 12:35 am

paniscus_2.1 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:E sia. Ma il motivo? Cioè, l'anno scorso tutti le prendevano, e quest'anno no? E quale potrebbe essere il motivo di questo cambiamento?

Dalle mie parti non le prende quasi mai nessuno (e chi le prende non le prende di abitudine, ma le prende una volta sola, e poi passa l'intero anno a lamentarsi che non vale assolutamente la pena, che la fatica e lo stress in più sono decisamente sproporzionati rispetto a quei soldini in più che si prendono, e "chi me l'ha fatto fare?", e "mai più!", e poi DAVVERO gli anni successivi non le prende più...)

Anche questa può essere una spiegazione.
Certo è che sono vari anni che non vedevo capitare una cosa simile. E mi colpiva ancor più in contrasto con le cattedre per il sostegno.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da english Ven Set 27, 2019 8:30 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:E sia. Ma il motivo? Cioè, l'anno scorso tutti le prendevano, e quest'anno no? E quale potrebbe essere il motivo di questo cambiamento?

Dalle mie parti non le prende quasi mai nessuno (e chi le prende non le prende di abitudine, ma le prende una volta sola, e poi passa l'intero anno a lamentarsi che non vale assolutamente la pena, che la fatica e lo stress in più sono decisamente sproporzionati rispetto a quei soldini in più che si prendono, e "chi me l'ha fatto fare?", e "mai più!", e poi DAVVERO gli anni successivi non le prende più...)
Però possono far comodo a chi ha un lavoro con PIva, per esempio, oppure a chi ha delle malattie serie che gli impediscono di fare orari completi. Certo lo stipendio in più è poco.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Set 28, 2019 7:41 am

E infatti ho detto che nel mio ambiente non le prende quasi mai nessuno tra quelli interni, che hanno già l'orario completo, e che quindi vanno a supplenza...

Non ho avuto, invece, l'impressione che la tendenza sia cambiata negli ultimi tempi, come invece è stato descritto qui sopra riguardo ad altre regioni.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore Empty Re: spezzoni 6 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.