Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

5 partecipanti

Andare in basso

Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Empty Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

Messaggio Da Carla7 Mer Set 25, 2019 12:02 am

Allora, in un mese ho:
1. scelto la provincia
2. firmato il ruolo
3. fatto la presa di servizio con documentazione di rito
4. fatto la dichiarazione dei servizi con la procedura presente su Istanze online

Fermo restando l'anno di prova e tutto ciò che ne consegue, attività e relazioni varie su piattaforma INDIRE...

Ci sono altri adempimenti burocratici importanti per i neoimmessi?


Ultima modifica di Carla7 il Mer Set 25, 2019 3:44 pm - modificato 1 volta.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Empty Re: Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

Messaggio Da arrubiu Mer Set 25, 2019 7:42 am

Direi di no.
Avevi già l'account su noipa?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Empty Re: Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

Messaggio Da Carla7 Mer Set 25, 2019 8:38 am

Sì, Arrubiu, account su Noipa già da diversi anni, fortunatamente, all'epoca in cui lo attivavano le segreterie... Mi manca però l'identità Spid...
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Empty Re: Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

Messaggio Da ingridk Gio Set 26, 2019 4:43 pm

A me invece manca la dichiarazione dei servizi sia cartacea che su iol. La segreteria insiste nel dire che non c'è fretta. Mi devo preoccupare?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Empty Re: Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

Messaggio Da precaria80 Ven Set 27, 2019 8:57 pm

ingridk ha scritto:A me invece manca la dichiarazione dei servizi sia cartacea che su iol. La segreteria insiste nel dire che non c'è fretta. Mi devo preoccupare?

A me la segreteria lo ha fatto fare cartaceo su loro modello, ho chiesto per quello su istanze online e mi hanno detto che non è necessario

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Empty Re: Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

Messaggio Da mandalai Ven Set 27, 2019 9:20 pm

Io ho fatto solo quella cartacea. Quella online l' ho compilata ma non inoltrata. La segreteria ha detto di inviarla dopo il superamento dell'anno di prova e conseguente richiesta di ricostruzione carriera. Mi sa che, tanto per cambiare, ognuno fa come vuole.

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia. Empty Re: Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.