DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?

2 partecipanti

Andare in basso

DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Empty DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?

Messaggio Da alepercu Mar Ago 09, 2011 9:59 pm

Salve,
dai dati del Miur in merito alle immissioni in ruolo sembrerebbe che uno di quei posti tocchi proprio a me! Non ci credo ancora!! Per sicurezza, vorrei capire come funziona "la delega" nel caso in cui non ci si possa presentare di persona alla nomina. Io so che posso delegare una persona di fiducia oppure "il dirigente scolastico" o ancora qualcuno del csa ... ma come funziona esattamente?

Qual'è la via più sicura? E in che modo posso delegare il dirigente? Cosa fa poi il dirigente, si presenta al csa o s'è una procedura più semplice? E al csa?

Bho!

Aspetto notizie! Grazie!

alepercu

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Empty Re: DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ago 09, 2011 10:02 pm

alepercu ha scritto:Salve,
dai dati del Miur in merito alle immissioni in ruolo sembrerebbe che uno di quei posti tocchi proprio a me! Non ci credo ancora!! Per sicurezza, vorrei capire come funziona "la delega" nel caso in cui non ci si possa presentare di persona alla nomina. Io so che posso delegare una persona di fiducia oppure "il dirigente scolastico" o ancora qualcuno del csa ... ma come funziona esattamente?

Qual'è la via più sicura? E in che modo posso delegare il dirigente? Cosa fa poi il dirigente, si presenta al csa o s'è una procedura più semplice? E al csa?

Bho!

Aspetto notizie! Grazie!

puopi delegare una persona di tua fiducia che si recherà al tuo posto per accettare l'eventuale ruolo oppure potresti delegare direttamente l'addetto dell'at; comunque, se il ruolo è tuo nessuno te lo toglierà, AUGURI

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Empty Re: DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?

Messaggio Da alepercu Mar Ago 09, 2011 10:07 pm

Grazie mille!

E per delegare il dirigente? come funziona?

alepercu

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Empty Re: DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ago 09, 2011 10:12 pm

alepercu ha scritto:Grazie mille!

E per delegare il dirigente? come funziona?
idem, devi scrivere una dichiarazione un cui dici che deleghi la persona xbgcy a rappresentarti ed accettare la nomina in ruolo per tuo conto; cavolacci, prima o poi ci arriverò anch'io al ruolo? sai, mi sa che, cascasse il mondo, vorrò esserci di persona!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Empty Re: DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?

Messaggio Da alepercu Mar Ago 09, 2011 10:16 pm

Hai ragione, esserci di persona è la cosa migliore ma sono lontano in vacanza!

Non ho ancora chiaro come funziona col dirigente perchè non credo che debba andare "fisicamente" a prendere la nomina del docente che lo delega ... non farei andare mai la mia dirigente al mio posto, troppo scomodo! Credevo ci fosse un percorso più "breve" tipo una comunicazione da parte sua al csa o qualcosa del genere, non so!

Bho! Comunque grazie!


alepercu

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè? Empty Re: DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.