Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

5 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da start11 Mer Ago 05, 2015 6:21 pm

Leggo su questo forum che in alcune province (non è specificato quali, però) stanno immettendo in ruolo anche su OF. Se così fosse io (e chi sa quanti come me) a Settembre potrei essere di ruolo nella mia provincia! Non dovrei "emigrare".

Interessa a qualche altra persona saperne di più! Il ddl dovrebbe essere lo stesso in tutta Italia, giusto? Perché queste assurde disparità?

Potremmo contarci, per favore, per sapere quanti siamo qui nel forum ad essere interessati a questo aspetto? Io ho aperto un altro topic sull'argomento (https://www.orizzontescuolaforum.net/t110132-per-orizzonte-scuola) per chiedere un aiuto ai moderatori per capire meglio la questione.

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da start11 Mer Ago 05, 2015 6:22 pm

Ecco uno dei post in cui si parla di assunzioni in ruolo su OF

https://www.orizzontescuolaforum.net/t110078-immissioni-fase-0-su-of

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 2:03 am

Hai capito male. Non è che stiano facendo più immissioni. Semplicemente alcuni usp fanno scegliere la sede provvisoria non solo tra i posti in organico di diritto, ma anche tra quelli in organico di fatto. Quindi chi viene immesso in ruolo (e lo sarebbe stato in ogni caso nella provincia) ha più possibilità di scegliere una scuola vicino a casa o comunque gradita. Tutto qua (e non è poco per chi si trova a scegliere); chi rimane fuori dalle fasi 0 e A rimane fuori in ogni caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da Pabloarchitect Gio Ago 06, 2015 6:10 am

E' possibile effettuare immissioni in ruolo su OF. Cliccate su questo link http://banner.orizzontescuola.it/istruzioni.pdf e leggete le istruzioni operative al punto A5.

Pabloarchitect

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 1:21 pm

Sì, ma solo nel caso di un posto il cui titolare abbia avuto assegnazione provvisoria su una cattedra di diritto; sono casi molto rari, per questo nella risposta avevo cercato di semplificare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da erikac Gio Ago 06, 2015 2:10 pm

oggi ho parlato con l'usp della mia provincia....in pratica se un collega ottiene utilizzazione su un od possono dare il suo posto in of alle nomine in ruolo.
nel mio caso l'utilizzazione era tra province diverse e quindi il posto liberato non è comparso tra le nostre possibilità di scelta.....mi hanno ribadito che in fase 0 non possono essere dati gli of....cosa che invece paradossalmente accadrà nelle fasi successive...

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 2:22 pm

Fino all'ultima frase ti seguo, ma non è affatto vero che i posti in organico di fatto saranno assegnati nelle fasi successive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da erikac Gio Ago 06, 2015 2:26 pm

Dec ha scritto:Fino all'ultima frase ti seguo, ma non è affatto vero che i posti in organico di fatto saranno assegnati nelle fasi successive.

hai ragione Dec....l' ultima frase potevo risparmiarla era solo una punta di sarcasmo...devo ringraziare domani per la nomina in ruolo nella mia provincia!!cosa che purtroppo per molti non avverrà....

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da loredana.x Gio Ago 06, 2015 3:09 pm

Dec ma è vero che in fase A non possono accantonare i posti per le riserve? ti prego dammi una risposta perchè la mia situazione è complicata e oggi mi hanno dato pure sta notizia all'usp

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da start11 Gio Ago 06, 2015 4:21 pm

Grazie Dec! E scusa se avevo aperto 2 topic ma la questione, fosse stata vera, sarebbe risultata di non poco conto per le sorti di diverse persone.

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità? Empty Re: Immissione in ruolo su OF !! Perché queste disparità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.