richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da liuccia69 Mar Ago 09, 2011 11:04 pm

nella mia cd (ao43) risulto 90 nelle gm(concorso ordinario1999)Ho appena visionato ripartizione nomine per provincia. A napoli , mia provincia, risultano 28 nomine retroattive e 84 nomine 2011/12. Lalla, giulia o chiunque mi sappia rispondere dove ci inseriamo noi ordinaristi? Mi sembra di aver capito che le nomine retroattive riguardino esclusivamnte le ge. Ringrazio chiunque mi sappia dare spiegazioni!!

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:07 pm

riguardano anche le GM: calcola tutti i posti per la tua cdc della regione, fai la metà e quelle sono le immissioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da liuccia69 Mar Ago 09, 2011 11:11 pm

grazie giulia per la tempestività della riposta, in 18 anni di precariato nel monodo reale dei sindacati non ho mai trovato tanta diponibilità come nel servizio che offrite

ho clacolato : per la mia cdc sommando solo a napoli i 2 contingenti ci sono 112 posti diponibili!! dunque dividendo per 2 dovrei... non voglio nemmenio pensarci e non vorrei illuderm IN questa cl di concorso mi sembra di aver visto che non ci sono esuberi...ma come funziona per le assegnazioni provvisorie?
scusa la mia ignoranza!!!
ti ringrazio

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:19 pm

le assegnazioni provvisorie non intaccano i posti per i ruoli, quindi da questo contingente nessuna cattedra è data ad assegnazione nè ad utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da liuccia69 Mar Ago 09, 2011 11:22 pm

grazie giulia..un'ultima domanda perchè so di certo che se da domani contatterò un sindacalista (nel mondo reale!!) nessuno mi riponderà
se provo a sommare tutte le nomine previste per la mia cdc in tutta la regione, quindi non solo napoli, e dividendo per 2 come mi hai detto di fare ottengo 131!! io che sono 90 nelle gm dovrei farcela???

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:24 pm

riservisti permettendo sì

P.S: ti assicuro che sono reale, come te
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da liuccia69 Mar Ago 09, 2011 11:39 pm

grazie giulia..so che sei reale.. nauralemntre scherzavo

volevo solo dirti che in 18 anni non avrei mai imaginato di ricevere tanta assistenza come la ricevo da voi
grazie...se l'evento si verificherà minimo minimo dovrò offrirti una cena..magari se un giorno passerai nella nostra meravigliosa napoli
ti auguro una serena notte

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da liuccia69 Mar Ago 09, 2011 11:40 pm

ops..immaginato!!! scusani ma ho l'adrenalina a 1000!!

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo Empty Re: richiesta d'aiuto per immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.