posti disponibili immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti disponibili immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti disponibili immissioni in ruolo

+2
Fausto-74
gio'
6 partecipanti

Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da gio' Mer Ago 10, 2011 9:28 am

non riesco a visualizzare nella tabella quanti saranno i posti disponibili per la scuola superiore ad Agrigento qualcuno sa darmi una risposta? si potrebbero conoscere anche le classi di concorso? (a/050)
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da Fausto-74 Mer Ago 10, 2011 9:37 am

gio' ha scritto:non riesco a visualizzare nella tabella quanti saranno i posti disponibili per la scuola superiore ad Agrigento qualcuno sa darmi una risposta? si potrebbero conoscere anche le classi di concorso? (a/050)

devi andare nel menù sottostante (4° foglio excel)

cmq a050 Agrigento 2 dalle vecchie 3 dalle nuove

Fausto-74

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da fedros Mer Ago 10, 2011 9:54 am

per la mia provincia e classe di concorso vengono assegnati 2 posti retrodatati ,l'anno scorso venne dato 1 solo posto alle gm .la mia domanda è :quest'anno le 2 assunzioni verranno fatte entrambe dalle ge visto che penalizzate l'anno scorso o al 50% ?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da fedros Mer Ago 10, 2011 10:47 am

fedros ha scritto:per la mia provincia e classe di concorso vengono assegnati 2 posti retrodatati ,l'anno scorso venne dato 1 solo posto alle gm .la mia domanda è :quest'anno le 2 assunzioni verranno fatte entrambe dalle ge visto che penalizzate l'anno scorso o al 50% ?grazie
scusa Giulia potresti rispondermi tu ?grazie infinite

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da serenella Mer Ago 10, 2011 11:01 am

e i posti adoo dove stanno????

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 2:54 pm

fedros ha scritto:per la mia provincia e classe di concorso vengono assegnati 2 posti retrodatati ,l'anno scorso venne dato 1 solo posto alle gm .la mia domanda è :quest'anno le 2 assunzioni verranno fatte entrambe dalle ge visto che penalizzate l'anno scorso o al 50% ?grazie
Al 50%. Se fossero stati 3 posti, 2 sarebbero andati alle ge e 1 alle gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 2:55 pm

serenella ha scritto:e i posti adoo dove stanno????
C'è il numero complessivo per il sostegno, ma le suddivisioni tra i vari ordini di scuola non sono ancora note.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da gio' Mar Ago 16, 2011 12:08 pm

come mai rispetto alle altre province GRIGENTO per la A/050 I posti sono cosi' limitati ci sarà la possibilità che aumentino? io credo di non avere speranza neanche fra dieci anni in quanto occupo la posizione oltre la ventesima
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da vane Mar Ago 16, 2011 12:21 pm

il mio at ha pubblicato la graduatoria dell' assegnaz provv. ho visto che 7 persone sono interessate al sos del mio settore di scuola. considerando che le disponibilità dopo i trasferimenti erano di 10 posti, posso dedurre che i ruoli saranno meno di 3 ?( cioè 10 meno7 ass.provv. meno varie ed eventuali delle utilizzazioni)?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 6:24 pm

gio' ha scritto:come mai rispetto alle altre province GRIGENTO per la A/050 I posti sono cosi' limitati ci sarà la possibilità che aumentino? io credo di non avere speranza neanche fra dieci anni in quanto occupo la posizione oltre la ventesima
Dipende dai posti vacanti in organico di diritto che a loro volta dipendono dai pensionamenti e dai trasferimenti interprovinciali che vengono concessi. Per quest'anno sono questi e non verranno aumentati; per i prossimi anni dipende dai due parametri che ti ho detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 6:26 pm

vane ha scritto:il mio at ha pubblicato la graduatoria dell' assegnaz provv. ho visto che 7 persone sono interessate al sos del mio settore di scuola. considerando che le disponibilità dopo i trasferimenti erano di 10 posti, posso dedurre che i ruoli saranno meno di 3 ?( cioè 10 meno7 ass.provv. meno varie ed eventuali delle utilizzazioni)?
Le assegnazioni provvisorie non dovrebbero togliere ruoli perchè potrebbero essere concesse anche sulla materia e non sul sostegno oppure sull'organico di fatto e poi perchè non sono obbligatorie, ma potrebbero semplicemente essere negate. Io credo che i ruoli saranno 10 o pochi meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili immissioni in ruolo Empty Re: posti disponibili immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.