Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

2 partecipanti

Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da LaTaty Ven Dic 06, 2019 11:56 am

Buongiorno, ho appena saputo che molto probabilmente dovrò essere sottoposta ad un intervento chirurgico con circa 2 3 gg di degenza. Ho in corso una supplenza breve come CS...Rischio di perderla???

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Re: Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da LaTaty Ven Dic 06, 2019 1:00 pm

Ragazzi, chi ha notizie certe in merito mi dia una mano per piacere...Sono preoccupatissima!!!

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Re: Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da Dec Sab Dic 07, 2019 12:25 pm

Certo che no: la malattia ti spetta, almeno per trenta giorni (pagati al 50%).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Re: Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da LaTaty Sab Dic 07, 2019 2:14 pm

grazie Dec...quindi anche se dovessi aprire certificato a cavallo tra un rinnovo e l altro, non perderei il posto...(quel posto dovrebbe esser mio fino al rientro del collega di ruolo!)Ripeto, saranno più al max 3 4 gg...ma ho paura di compromettere la supplenza...Mamma mia, oltre alla salute, l angoscia di perdere la possibilità di accumulare punteggio!!! :-(

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Re: Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da Dec Sab Dic 07, 2019 2:26 pm

Direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Re: Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.