Supplenza e ricovero ospedaliero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza e ricovero ospedaliero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza e ricovero ospedaliero

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza e ricovero ospedaliero Empty Supplenza e ricovero ospedaliero

Messaggio Da LetiziaF Mer Lug 08, 2020 5:05 pm

Ciao a tutti... ad aprile avrei dovuto sottopormi a un intervento chirurgico, il quale a causa del coronavirus, è stato rimandato all'anno prossimo a fine aprile (la data non l'ho scelta io, operandomi in convenzione con ssn); ora quest'anno - non avendo potuto lavorare - non è stato un grande problema, ma a ottobre si ricomincia e sono piuttosto preoccupata per la supplenza;
essendo un intervento con un post-operatorio piuttosto complicato (e che farò in parte fuori dalla mia regione), mi hanno già detto all'ospedale che dovrò assentarmi da lavoro almeno 45 giorni, quindi immagino che non rientrerò per la fine dell'anno;
volevo dunque chiedere se potrei avere problemi con la supplenza (intendo sospensione del contratto o altro);
non mi sono mai assentata, se non per qualche (pochissimi) giorni, in tutta la mia "carriera" lavorativa e questa cosa mi preoccupa molto (specie se sarò chiamata sul sostegno)...
grazie

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e ricovero ospedaliero Empty Re: Supplenza e ricovero ospedaliero

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 5:16 pm

Se sarà una supplenza breve, il contratto decade dopo 30 giorni di assenza per malattia (non ricordo se ci siano differenze per i ricoveri ospedalieri e la convalescenza post-ricovero), ma a quel punto dovresti aver già maturato i 12 punti. Se avrai un contratto al 30/6, al massimo avrai una trattenuta maggiore sullo stipendio (anche qui non sono sicuro come funzioni in caso di ricovero), ma mantieni il contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e ricovero ospedaliero Empty Re: Supplenza e ricovero ospedaliero

Messaggio Da LetiziaF Mer Lug 08, 2020 5:18 pm

[quote="Dec"]Se sarà una supplenza breve, il contratto decade dopo 30 giorni di assenza per malattia (non ricordo se ci siano differenze per i ricoveri ospedalieri e la convalescenza post-ricovero), ma a quel punto dovresti aver già maturato i 12 punti. Se avrai un contratto al 30/6, al massimo avrai una trattenuta maggiore sullo stipendio (anche qui non sono sicuro come funzioni in caso di ricovero), ma mantieni il contratto.[/quote]

grazie mille dec, almeno una buona notizia :-)
essendo in prima fascia sia per sostegno che per materia, penso proprio che al 99% avrò un contratto almeno al 30 giugno.


LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e ricovero ospedaliero Empty Re: Supplenza e ricovero ospedaliero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.