Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

3 partecipanti

Andare in basso

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

Messaggio Da FedeClimb Mar Dic 24, 2019 2:30 pm

Buongiorno (e buone feste...), per un docente di lettere con due classi parallele, come fnziona la correzione degli scritti? Quanto tempo si ha a disposizione, considerando che l'impegno è doppio? Nella fattispecie, la prima prova sarà il 12 giugno, di venerdì... Scusate la domanda banale ma sono alla prima esperienza e al momento ho per giunta un problema alla mano che mi impedisce quasi completamente di scrivere! Grazie

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

Messaggio Da Laura70 Gio Gen 09, 2020 6:43 pm

Correggi nel tempo che ti danno a disposizione. Noi di inglese abbiamo sempre due classi. Quest’anno ho 54 prove da correggere
Comunque la prova di italiano é sempre la prima per cui hai più tempo prima della ratifica degli scritti
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

Messaggio Da FedeClimb Dom Gen 12, 2020 10:35 am

Grazie ma non mi è chiaro... bisogna correggere in presenza, a scuola, immagino?! prima della ratifica degli scritti sgnifica che avrei anche i giorni dopo il fine settimana? con 48 temi non credo proprio mi basterebbe il venerdì pomeriggio, di solito, considerando circa 10 minuti l'uno (ad andare veloci) sono 8 ore di lavoro

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

Messaggio Da Laura70 Dom Gen 12, 2020 6:02 pm

Si, correggi a scuola. Se per es. ha la ratifica il lunedì mattina avrai a disposizione venerdì mattina è tutto sabato.
Ma questo lo saprai a giugno o quando ti comunicheranno l’ordine degli esami e la data e ora della ratifica
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

Messaggio Da FedeClimb Dom Gen 12, 2020 9:03 pm

Grazie a entrambi, ora è tutto (dolorosamente) chiaro :-D

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.