istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

2 partecipanti

Andare in basso

istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Empty istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

Messaggio Da andrea.petracca Mer Ago 10, 2011 12:00 pm

oggi collegandomi ad istanze online ho visto che l'ust di vicenza ha inserito i punteggi definitivi.
Qualcuno di voi ha notizie sull'uscita del calendario delle convocazione per le nomine a t.d.?


andrea.petracca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Empty Re: istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 5:03 pm

Gli altri anni usciva tra il 16 e il 20 agosto e negli ultimi anni le nomine a tempo determinato sono state negli ultimissimi giorni del mese (la prima convocazione): perciò quest'anno saranno tra il 29 e il 31.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Empty Re: istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

Messaggio Da andrea.petracca Mer Ago 10, 2011 6:15 pm

grazie dec... periodo di attesa per tutti... se le cose andranno come spero dovrò trasferirmi quest'anno e sono un pò nel pallone tra prenotazioni aeree (che non ho ancora fatto), bagagli (sig), casa da lasciare (in sicilia) e da cercare (dove? in città o in provincia? mah) ... sapere il calendario, anche ufficioso, aiuta di sicuro! ma si sta bene a Vicenza, giusto?

andrea.petracca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Empty Re: istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 7:13 pm

Io ci sono nato e vissuto fino ad ora, quindi non ho molti termini di confronto. Per la casa ti conviene aspettare di capire in quale scuola finirai. Ho visto dove sei in graduatoria (lavorerai, stai tranquillo), visto che ti sei registrato con nome e cognome, e posso dirti che avremo le convocazioni insieme (non mi va di scrivere il mio nome qua) e magari saremo anche colleghi, visto che lavoriamo nello stesso tipo di scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Empty Re: istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

Messaggio Da andrea.petracca Mer Ago 10, 2011 10:32 pm

Resisto e non esplodo in mille domande su città, scuole, colleghi, ecc.
Ci aggiorniamo qui sul forum quando esce il calendario.. e grazie ancora!

andrea.petracca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Empty Re: istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2011 1:03 am

Ok. Ne parleremo di persona: le convocazioni sono molto lunghe e c'è sempre molto tempo per fare conversazione. Da questi post mi sembri una persona simpatica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi Empty Re: istanze online: vicenza ha aggiornato i punteggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.