HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

+4
Nuvolari1976
Posidonia
elislov
riodedo
8 partecipanti

Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da riodedo Gio Nov 15, 2012 12:54 pm

ho visto oggi che i punteggi delle graduatorie ad esaurimento (III fascia) su istanze online , che finora erano in verde ovviamente, mi sono diventati rossi come se fossero provvisori. è successo a qualcuno? è normale? preciso che sono stato immesso in ruolo a settembre scorso, e che i miei punteggi delle tre fasce delle grad. d'istituto, sempre su istanze online, sono invece tutti verdi.
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da elislov Gio Nov 15, 2012 1:54 pm

Anche i miei sono inrosso, probabilmente dipende dal fatto che stanno aggiornando le GI.

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da Posidonia Gio Nov 15, 2012 2:42 pm

i miei sono sempre stati in rosso, fin dall'inizio dell'anno scolastico

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da riodedo Gio Nov 15, 2012 7:41 pm

mi riferisco SOLO ai punteggi delle GaE eh, avete cioè in rosso anche voi i punteggi delle GaE adesso?
e cosa c'entra questo però con l'aggiornamento delle GI? non capisco.....grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da Nuvolari1976 Ven Nov 16, 2012 9:09 am

Posso fare una domanda forse poco pertinente? Ma le "sedi espresse" che compaiono su IOL nella sezione Gae sono le stesse del mod. B? A cosa servono le sedi espresse per le gae??

Nuvolari1976

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da tapina Ven Nov 16, 2012 7:37 pm

Beh, io dall'inizio dell'anno la mia posizione in GaE non la vedo proprio ... "L'USP non ha ancora prenotato la pubblicazione delle graduatorie"

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da riodedo Sab Nov 17, 2012 6:03 pm

ripeto..., mi riferisco SOLO ai punteggi delle GaE, che sono già state ripubblicate quest'anno!...perché mai devono ritornare in rosso i punteggi delle graduatorie ad esaurimento?? forse stanno verificando i punteggi ?? nessuno sa niente?
PS: c'è una mail del ministero per chiedere il perché di questo fatto?
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2012 6:48 pm

Io ti suggerisco di ignorare la cosa e di non preoccuparti. Non c'è nessuna ragione logica perchè i punteggi debbano apparire in rosso, ma a volte capita anche questo. Penso che si possa escludere che vengano modificati in questa fase.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da TESSY Dom Nov 18, 2012 9:23 am

tapina ha scritto:Beh, io dall'inizio dell'anno la mia posizione in GaE non la vedo proprio ... "L'USP non ha ancora prenotato la pubblicazione delle graduatorie"

Anch'io leggo la stessa dicitura.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da Torchemada Mar Dic 13, 2016 5:20 pm

Anchio leggo sul nuovo portale IOL le GaE in rosso come fossero provvisorie mentre quelle di istituto in verde coem definitive...anche a voi??? Saranno ancora legate a fasi di aggiornamento, meglio chiedere al proprio USP di riferimento???

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2016 6:39 pm

No. Non ci può essere alcun aggiornamento delle Gae in questo periodo dell'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale? Empty Re: HELP, GaE su istanze online: punteggi in rosso, è normale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.