Tempistiche e programmi concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistiche e programmi concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistiche e programmi concorso ordinario

5 partecipanti

Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da valeanna Lun Dic 30, 2019 11:08 am

Riguardando le tempistiche del concorso 2016, è secondo voi possibile fare delle proiezioni?

Ai tempi, il bando era uscito a fine febbraio. Invio domande entro fine marzo. Inizio prove scritte dal 28 aprile.

Quest'anno abbiamo anche Pasqua il 12 aprile. Secondo voi è presumibile che parta il tutto verso fine aprile o il concorso ordinario lascerà un po' il passo a quello straordinario?

valeanna

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.01.16

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Concorso 2018 abilitati

Messaggio Da Luis_sal Lun Dic 30, 2019 11:15 am

Buon giorno
Sono entrata in ruolo da Grame 2018 su A 12
Provincia di Foggia
Essendo ancora presente in graduatoria Grame A011 posso essere convocata secondo voi?
Alcuni mi dicono che superato l'anno di prova non sono convocabile altri invece dicono che entrando effettivamente di ruolo il 1 settembre 2020 sono ancora convocabile
Grazie

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Dic 30, 2019 11:59 am

Il discrimine non è l’anno di prova, ma il fatto che quando tu hai accettato il ruolo su A012 la GMR A011 fosse o meno già pubblicata: se no sarai convocata, se si’ sarai depennata.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da Luis_sal Lun Dic 30, 2019 12:40 pm

La graduatoria era stata pubblicata ma non sono arrivati a me
Quando ho firmato il ruolo ho firmato rinuncia ad A022 e non ad A011
Comunque non sono convocabile allora?

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Concorso 2018 abilitati

Messaggio Da Luis_sal Lun Dic 30, 2019 12:56 pm

Io sapevo che non si veniva depennati se convocati in altra provincia

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da pitarra Lun Dic 30, 2019 2:25 pm

[quote="Luis_sal"]Buon giorno
Sono entrata in ruolo da Grame 2018 su A 12
Provincia di Foggia
Essendo ancora presente in graduatoria Grame A011 posso essere convocata secondo voi?
Alcuni mi dicono che superato l'anno di prova non sono convocabile altri invece dicono che entrando effettivamente di ruolo il 1 settembre 2020 sono ancora convocabile
Grazie[/quote]


Scusa ma l’ argomento di discussione è altro.....

pitarra

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da Luis_sal Lun Dic 30, 2019 3:51 pm

Dove dovrei allora esporre il mio quesito?

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da Dec Lun Dic 30, 2019 3:54 pm

In un nuovo topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da Dec Lun Dic 30, 2019 3:54 pm

[quote="valeanna"]Riguardando le tempistiche del concorso 2016, è secondo voi possibile fare delle proiezioni?

Ai tempi, il bando era uscito a fine febbraio. Invio domande entro fine marzo. Inizio prove scritte dal 28 aprile.

Quest'anno abbiamo anche Pasqua il 12 aprile. Secondo voi è presumibile che parta il tutto verso fine aprile o il concorso ordinario lascerà un po' il passo a quello straordinario?[/quote]

Io penso che daranno la precedenza allo straordinario, ma continuano a dire di no, perciò staremo a vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da Luis_sal Lun Dic 30, 2019 6:10 pm

Grazie

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche e programmi concorso ordinario Empty Re: Tempistiche e programmi concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.