Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Empty Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!!

Messaggio Da maestro83 Gio Gen 16, 2020 10:05 am

Salve a tutti sono esasperato per una problematica attinente il mio cedolino.
Immesso in ruolo 1/9/12  scadenza cedolino 31/12/2021
Dopo l'immissione in ruolo ho avuto il riconoscimento giuridico ed economico di due mesi estivi (luglio e agosto 2011) inoltre è stato riconosciuto dal MEF ai fini della progressione  carriera anche l'anno 2012.
Da consulenza con OS mi è stato consigliato di farmi aggiornare la carriera per avere un successivo aggiornamento del cedolino.
La scuola mi rinvia da mesi dicendomi di essere impossibilitata ad aggiornare il cedolino e soprattutto a riconoscere il 2012 con la scusa che sarà il tesoro a farlo in maniera automatica.
Come procedo!!??

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!! Empty Re: Mancato aggiornamento cedolino e inerzia scuola!!!

Messaggio Da Dec Gio Gen 16, 2020 6:38 pm

Non capisco se hai anni di preruolo oppure no. Se nel 2010/2011 non hai lavorato, il riconoscimento dei mesi di luglio e agosto è inutile ai fini della progressione di carriera. Per quanto riguarda il 2012, sinceramente concordo con la tua segreteria. Comunque penso che tu possa rivolgerti direttamente alla Ragioneria Territoriale dello Stato se dalla scuola non ricevi risposte soddisfacenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.