Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale

2 partecipanti

Andare in basso

Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Empty Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale

Messaggio Da eva78 Mar Dic 21, 2010 7:13 pm

Salve, vorrei un chiarimento, allora scaricando il cedolino ho notato che invece dell' attuale scuola dove sto lavorando è presente l' intestazione della scuola dove ho lavorato fino a novembre, cioè prima dell' incarico del CSA. Da premettere che ho ricevuto dalla vecchia scuola anche la liquidazione. Come mai il cedolino porta il nome della vecchia scuola? Devo preoccuparmi? Per favore aiutatemi.

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Empty Re: Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 21, 2010 9:43 pm

chiedi alla segreteria di intervenire per la modifica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Empty Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale

Messaggio Da eva78 Gio Dic 23, 2010 12:37 pm

Grazie Giulia, per la verità ho già chiesto in segreteria e mi hanno detto che non devo preoccuparmi perchè non succede nulla. Hanno ragione o devo insistere, ti prego aiutami

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Empty Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale

Messaggio Da eva78 Dom Dic 26, 2010 4:27 pm

Cosa mi dite allora devo insistere o va bene così? Avrò problemi ? Vi prego rispondetemi Grazie e Auguri a tutti

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Empty Re: Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 26, 2010 4:33 pm

Non succede nulla, ma meglio far correggere: domani chiama il Tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale Empty Re: Cedolino con intestazione scuola prima supplenza, no scuola attuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.