Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

4 partecipanti

Andare in basso

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

Messaggio Da danfit Mar Gen 21, 2020 6:22 pm

Buonasera,
scrivo per porvi una questione. Quest'anno sto lavorando sul sostegno in scuola superiore. Sono subentrato in supplenza da graduatoria seconda fascia (specializzato) in sostituzione di un docente in assegnazione provvisoria, che si sta assentando per malattia mese per mese e lo farà fino alla fine dell'a.s.. A detta dei familiari dell'alunno che seguo e dei colleghi, l'alunno sta vivendo una situazione positiva in mia presenza e i genitori spingono affinchè io rimanga anche il prossimo anno e anch'io vorrei continuare il mio lavoro con il ragazzo.

Dunque la mia situazione contrattuale attuale è un rinnovo automatico mese per mese ogniqualvolta il docente presenta il certificato medico.
Esiste la possibilità che io possa essere incaricato anche l'anno prossimo in continuità? Nel caso, cosa dovrei fare affinchè ciò accada?

Grazie mille per ogni eventuale risposta.

danfit

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

Messaggio Da peadp Mar Gen 21, 2020 6:26 pm

Avevano parlato lo scorso anno di questa possibilità ma non credo l'abbiano mai concretizzata. comunq

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

Messaggio Da donadoni Mar Gen 21, 2020 7:06 pm

Non hanno piu' messo in atto la possibilita' di cui tu pai, anche perche' sei supple te di un' assegnazione provvisoria che potrebbe diventare un ruolo l' anno prosdimo o essere occupata da qualcun altro in assegnazione.In piu' se sei specializzato e in seconda fascia vedrai che a settembre avrai ampia scelta , magari sarai tu ad andare altrove per comodita' o preferenza e o cuperai un posto al 31 agosto

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

Messaggio Da danfit Mer Gen 22, 2020 9:08 am

E ciò di cui si parla qui? https://www.orizzontescuola.it/sostegno-continuita-didattica-con-conferma-supplente-le-condizioni-no-spostamenti-ad-anno-scolastico-iniziato/

danfit

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

Messaggio Da Dec Mer Gen 22, 2020 4:17 pm

Come ti hanno già detto, non credo che ci sia ancora una normativa e comunque se n'era sempre parlato per supplenti al 30/6 o al 31/8, non per supplenti brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.