Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danfit

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty
MessaggioTitolo: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo   Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo EmptyMar Gen 21, 2020 6:22 pm

Buonasera,
scrivo per porvi una questione. Quest'anno sto lavorando sul sostegno in scuola superiore. Sono subentrato in supplenza da graduatoria seconda fascia (specializzato) in sostituzione di un docente in assegnazione provvisoria, che si sta assentando per malattia mese per mese e lo farà fino alla fine dell'a.s.. A detta dei familiari dell'alunno che seguo e dei colleghi, l'alunno sta vivendo una situazione positiva in mia presenza e i genitori spingono affinchè io rimanga anche il prossimo anno e anch'io vorrei continuare il mio lavoro con il ragazzo.

Dunque la mia situazione contrattuale attuale è un rinnovo automatico mese per mese ogniqualvolta il docente presenta il certificato medico.
Esiste la possibilità che io possa essere incaricato anche l'anno prossimo in continuità? Nel caso, cosa dovrei fare affinchè ciò accada?

Grazie mille per ogni eventuale risposta.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo   Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo EmptyMar Gen 21, 2020 6:26 pm

Avevano parlato lo scorso anno di questa possibilità ma non credo l'abbiano mai concretizzata. comunq
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo   Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo EmptyMar Gen 21, 2020 7:06 pm

Non hanno piu' messo in atto la possibilita' di cui tu pai, anche perche' sei supple te di un' assegnazione provvisoria che potrebbe diventare un ruolo l' anno prosdimo o essere occupata da qualcun altro in assegnazione.In piu' se sei specializzato e in seconda fascia vedrai che a settembre avrai ampia scelta , magari sarai tu ad andare altrove per comodita' o preferenza e o cuperai un posto al 31 agosto
danfit

MessaggioTitolo: Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo   Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo EmptyMer Gen 22, 2020 9:08 am

E ciò di cui si parla qui? https://www.orizzontescuola.it/sostegno-continuita-didattica-con-conferma-supplente-le-condizioni-no-spostamenti-ad-anno-scolastico-iniziato/
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo   Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo EmptyMer Gen 22, 2020 4:17 pm

Come ti hanno già detto, non credo che ci sia ancora una normativa e comunque se n'era sempre parlato per supplenti al 30/6 o al 31/8, non per supplenti brevi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo   Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo Empty

Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: