Ferie e permesso nello stesso giorno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie e permesso nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie e permesso nello stesso giorno

Andare in basso

Ferie e permesso nello stesso giorno Empty Ferie e permesso nello stesso giorno

Messaggio Da mannero Gio Feb 06, 2020 10:19 pm

Salve,
sono un cs in servizio su due scuole: lunedì, martedì e mercoledì ho preso ferie durante sospensione attività didattiche nella prima scuola su cui ho supplenza al 30/6 per 2h al giorno.
Ho anche una supplenza breve in una seconda scuola su cui faccio orario lunedì 5h, martedì 4h, mercoledì 5h, ma su questa supplenza non maturo ferie.
Volevo capire se potessi prendere permesso non retribuito nella seconda scuola senza perdere punteggio e servizio in quel giorno, poiché sono presente sulla prima.
Grazie e cordiali saluti

mannero

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.