Giorni lutto e sospensione attività didattica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni lutto e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni lutto e sospensione attività didattica

3 partecipanti

Andare in basso

Giorni lutto e sospensione attività didattica Empty Giorni lutto e sospensione attività didattica

Messaggio Da peach79 Dom Mar 08, 2020 8:48 am

Buongiorno,
Mercoledì avevo chiesto 3 giorni di lutto consecutivi. Dopo l'ordinanza di sospensione delle attività didattiche, la segreteria mi ha fatto annullare la richiesta per le giornate di giovedì e venerdì.
Lunedi è indetta una riunione e vorrei chiedere un altro giorno di lutto.
Posso farlo? Il fatto che ci siano stati giovedì e venerdì di sospensione e sabato e domenica di mezzo influisce?
Grazie
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giorni lutto e sospensione attività didattica Empty Re: Giorni lutto e sospensione attività didattica

Messaggio Da peadp Dom Mar 08, 2020 9:12 am

I giorni di lutto devono essere chiesti nell'immediatezza del fatto ma mi pare che una settimana vada bene. Però forse avresti dovuto chiederli con maggiore preavviso, la riunione l'hanno indetta stamattina? tu lo chiederesti proprio il giorno stesso

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Giorni lutto e sospensione attività didattica Empty Re: Giorni lutto e sospensione attività didattica

Messaggio Da peach79 Dom Mar 08, 2020 9:52 pm

Nel ccnl non si parla di tempistiche. C'è stata poi una sentenza che parla di "ragionevole lasso di tempo".
Però io ho chiesto una cosa diversa
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giorni lutto e sospensione attività didattica Empty Re: Giorni lutto e sospensione attività didattica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.