Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Empty Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola

Messaggio Da GabPucFra Mer Mar 11, 2020 1:09 am

Ciao a tutti. Desideravo avere una informazione. Sto valutando in questi ultimi giorni rimanenti se iscrivermi al V ciclo TFA sostegno, ma uno dei dubbi riguarda la compatibilità, in termini di tempo, con il lavoro a scuola. In seguito ad una chiamata a 18 ore presso una scuola, si riuscirebbe a gestire il tutto in termini di tempo? Non sono anche previsti 170 ore circa di tirocinio? Se qualcuno ha esperienza in tal senso potrebbe provare a chiarirmi le idee? Grazie.

GabPucFra

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Empty Re: Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola

Messaggio Da peadp Mer Mar 11, 2020 8:08 am

Io l'ho fatto qualche anno fa e anche quasi tutti i miei colleghi insegnavano. Per chi faceva il tirocinio nella scuola di servizio era semplice utilizzando tutti i buchi nell'orario, ma anch'io sono riuscita andando il giorno libero tutta la mattinata. Le ore ai miei tempi erano 150 ma ci si riesce. Le lezioni d solito erano il pomeriggio e nei momenti di vacanza. Tieni conto che io insegnavo in una scuola a 20 KM da casa, facevo il corso nella sede universitaria a mezz'ora di treno e il tirocinio in una scuola che era a 10 km da casa mia.....

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Empty Re: Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola

Messaggio Da GabPucFra Mer Mar 11, 2020 10:17 am

Ti ringrazio per la risposta

GabPucFra

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola Empty Re: Compatibilità TFA Sostegno - lavoro a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.