COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

2 partecipanti

Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da antonio.basilico Gio Apr 22, 2021 1:34 pm

Salve,
premesso che sono impiegato a tempo pieno e indeterminato presso una ditta privata (40 ore settimanali), ed essendo in graduatoria di III fascia (classe di concorso 030), qualora si presentasse per il prossimo anno scolastico la possibilità di prendere una supplenza annuale, quali possibilità ho per conservare il mio attuale posto di lavoro? Posso richiedere un part time, devo mettermi in aspettativa o altro? In caso di part time quante ore posso effettuare nel privato e quante nella scuola?
Per necessità economica non posso dimettermi dal mio attuale posto di lavoro a discapito di un posto da precario, vorrei, però, iniziare ad inserirmi nell’ambiente scolastico per acquisire titoli di servizio, ed in virtù del fatto che l’insegnamento musicale è la passione della mia vita.  
Vi ringrazio anticipatamente.

antonio.basilico

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.04.21

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty Re: COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 22, 2021 2:52 pm

https://www.orizzontescuola.it/il-ruolo-del-docente-quali-attivita-sono-incompatibili-e-quali-incarichi-si-possono-svolgere-linee-guida/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty Re: COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da antonio.basilico Gio Apr 22, 2021 5:09 pm

@arrubiu quindi stipulare due contratti part time risulta fattibile?

antonio.basilico

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.04.21

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty Re: COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 22, 2021 5:12 pm

Nel privato in teoria puoi anche essere full time. È nella scuola che devi avere il part time. Ma non è detto che ti concedano il part time se prendi una supplenza.. e non puoi avere due contratti di dipendenza in contemporanea.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty Re: COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da antonio.basilico Gio Apr 22, 2021 5:14 pm

OK Grazie. Sicuro che non è possibile avere due contratti part time?

antonio.basilico

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.04.21

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty Re: COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 22, 2021 5:15 pm

Sì ma il preside deve approvare l'altro lavoro. E potrebbe non essere immediato.
E non devi essere in situazione di incompatibilità quando prendi servizio, che io sappia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty Re: COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da antonio.basilico Gio Apr 22, 2021 5:16 pm

Grazie mille.

antonio.basilico

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.04.21

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO. Empty Re: COMPATIBILITA' SCUOLA CON LAVORO PRIVATO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.