Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

5 partecipanti

Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Idris78 Sab Mar 28, 2020 11:35 am

Buongiorno! Sto chiedendo passaggio da posto di sostegno a posto normale nella mia provincia di titolarità- Leggendo l'ordine delle operazioni della mobilità II fase vedo che i docenti di sostegno che chiedono la materia senza precedenza sono al punto G, quindi in subordine rispetto ai docenti già titolari su materia. Avendo però io una precedenza per assistenza genitore disabile, dovrei rientrare nel punto D. La domanda è: nel momento in cui il sistema elaborerà i movimenti io vengo prima dei colleghi titolari su materia senza precedenza. A quanto pare leggendo la normativa sembrerebbe di sì. Grazie!

Idris78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Big MEC Sab Mar 28, 2020 12:09 pm

La precedenza ha efficacia fase per fase. Cioè, avrai precedenza rispetto agli altri colleghi della fase G, ma sempre in G sarai appunto.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Idris78 Sab Mar 28, 2020 12:48 pm

[quote="Big MEC"]La precedenza ha efficacia fase per fase. Cioè, avrai precedenza rispetto agli altri colleghi della fase G, ma sempre in G sarai appunto.[/quote]

Eppure il punto G della II fase specifica chiaramente:

"G) trasferimento a domanda nella provincia di titolarità da sostegno a posto comune e da posto
comune a posto di sostegno dei docenti senza precedenza anche se il trasferimento è per scuole dello
stesso comune;"

Io sono un docente con precedenza, quindi non dovrebbe essere il mio caso. Attendo la risposta di un moderatore.

Idris78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Idris78 Sab Mar 28, 2020 4:09 pm

Nessuno ha un'idea?

Idris78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 28, 2020 4:18 pm

Tu hai la precedenza solo rispetto ai docenti che come te passano da sostegno a posto comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Idris78 Sab Mar 28, 2020 4:54 pm

[quote="arrubiu"]Tu hai la precedenza solo rispetto ai docenti che come te passano da sostegno a posto comune.[/quote]

Ok, non trovo riscontro nella normativa, ma mi fido. Secondo me il mio punto è il D, il G è per i docenti senza precedenza se leggi bene. Pensavo ci fosse un altro riferimento più preciso, ma credo che neanche tu lo conosca. Grazie comunque.

Idris78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 28, 2020 9:38 pm

[quote="Idris78"]Buongiorno! Sto chiedendo passaggio da posto di sostegno a posto normale nella mia provincia di titolarità- Leggendo l'ordine delle operazioni della mobilità II fase vedo che i docenti di sostegno che chiedono la materia senza precedenza sono al punto G, quindi in subordine rispetto ai docenti già titolari su materia. Avendo però io una precedenza per assistenza genitore disabile, dovrei rientrare nel punto D. La domanda è: nel momento in cui il sistema elaborerà i movimenti io vengo prima dei colleghi titolari su materia senza precedenza. A quanto pare leggendo la normativa sembrerebbe di sì. Grazie!   [/quote]

Rientri in quella con precedenza, indipendentemente dalla tipologia di posto, ovvero precedi anche materia su materia
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Idris78 Dom Mar 29, 2020 8:49 am

Paolo grazie davvero!

Idris78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 29, 2020 9:20 am

Mi ricordavo male, evidentemente:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Big MEC Dom Mar 29, 2020 3:54 pm

Ricordavo male anche io allora. Pardon!

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da emmebi Mar Mar 31, 2020 8:47 am

scusate, quindi per un chiarimento definitivo:
chi è in prima fase (si sposta nello stesso comune) viene prima di chi ha precedenza per assistere genitore disabile e si sposta da sostegno a materia quindi necessariamente in seconda fase?

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.