Priorità trasferimento/ perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Priorità trasferimento/ perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Priorità trasferimento/ perdente posto

Andare in basso

Priorità trasferimento/ perdente posto Empty Priorità trasferimento/ perdente posto

Messaggio Da Ale2020 Dom Mar 29, 2020 1:07 pm

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento. Dopo cinque anni sono nella situazione di diventare perdente posto. Se ci fosse un posto sulla mia materia nel comune di titolarità chi avrebbe diritto a prendere questo posto per primo? Parlo di movimenti sul comune di titolarità. A.Io che sono perdente posto su materia ma NON faccio domanda di trasferimento B. Docente della mia stessa materia che fa domanda volontaria di trasferimento ma ha più punti di me C. Docente che chiede passaggio da sostegno sulla materia e ha più punti di me. Non so se sono stata chiara. Spero in una risposta. Grazie :-)

Ale2020

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.03.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.