cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

2 partecipanti

Andare in basso

cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Empty cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

Messaggio Da luletta Mar Giu 24, 2014 10:21 pm

Allora, la questione e' la seguente.

In un istituto con corso serale, al serale c'e' un perdente posto, mentre al diurno si e' formata una cattedra in piu'.

Ora, il collega del serale perdente posto ritiene di avere la precedenza nel trasferimento sulla cattedra che si formera' l'anno prossimo al diurno...
Non la pensa pero' cosi' un collega che era titolare al diurno e che 4 anni fa ha perso il porso e ora e' dop.

Io credo che abbia ragione il collega del serale, in quanto nella mobilita' lui partecipa alla fase comunale (che viene prima) mentre il collega dop partecipa alla fase intercomunale...

Voi che dite?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Empty Re: cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Giu 25, 2014 9:55 am

ma se era titolare mantiene il diritto al rientro per un ottennio se continua a fare domanda condizionata no?

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Empty Re: cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

Messaggio Da luletta Mer Giu 25, 2014 10:03 am

E' proprio questo il mio dubbio:
se fosse stato trasferito presso altra scuola (anche di un comune diverso) in quanto soprannumerario, la sua domanda verrebbe trattata nella fase comunale, su questo non ho dubbi...
ma lui e' dop...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Empty Re: cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Giu 25, 2014 10:08 am

si può essere dop e comunque mantenere diritto al rientro condizionando la domanda di trasferimento, credo.

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Empty Re: cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

Messaggio Da luletta Mer Giu 25, 2014 10:15 am

Io ho controllato un file di un sindacato con l'ordine delle operazioni e non trovo riscontro. Tu hai un riferimento normativo a supporto di cio'?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Empty Re: cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Giu 25, 2014 10:22 am

no mi dispiace non so aiutarti

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale? Empty Re: cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.