Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

2 partecipanti

Andare in basso

Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Empty Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

Messaggio Da Alice87 Mer Ago 10, 2011 9:07 pm

Salve, ho un pò di dubbi.. devo inserirmi in graduatoria di III fascia, le mie classi di concorso sono Aj77, A031 e A032.. dunque, il titolo di studio di accesso è il diploma di pianoforte.
-1° dubbio: a pagina 4 dove c'è scritto 'esami sostenuti prescritti per l'ammissione' cosa devo scrivere?

-2° dubbio: il diploma di maturità devo scriverlo come secondo titolo di studio di accesso oppure, come ritengo più corretto, a pagina 5, in 'altri titoli di studio etc..'

Grazie in anticipo.

Alice87

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Empty Re: Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

Messaggio Da Alice87 Mer Ago 10, 2011 9:10 pm

Ah, scusate, ho dimenticato di chiedere una cosa.. so che si devono presentare pure le fotocopie degli attesti dei concorsi, anche le fotocopie dei certificati dei diplomi? Oppure devo scrivere anche delle autocertificazioni?


Alice87

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Empty Re: Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

Messaggio Da Alice87 Gio Ago 11, 2011 11:00 am

non c'è nessuno che può aiutarmi, anche su uno solo dei dubbi che ho?

Alice87

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Empty Re: Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

Messaggio Da Miryam Ven Ago 12, 2011 12:00 am

anch'io ho gli stesso dubbi.. hai saputo risolvere tu?

Miryam

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Empty Re: Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

Messaggio Da Alice87 Ven Ago 12, 2011 10:20 am

Ciao!
Dunque, sul primo dubbio non ho saputo risolvere, sul secondo sì: il diploma di maturità, non essendo titolo di studio di accesso, va inserito nella 5a pagina, dove c'è scritto 'Titolo di studio di livello pari o superiore a quello di accesso all'insegnamento cui si riferisce la graduatoria'

L'altro dubbio, quello sugli allegati... io ho fotocopiato certificati dei diplomi, attestati dei concorsi, e in più ho scritto a mano un' autocertificazione in cui dichiaro di possedere queste 'carte' ... così mi è stato detto di fare...

Spero di averti aiutato..

Alice87

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Empty Re: Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

Messaggio Da Alice87 Ven Ago 12, 2011 12:33 pm

Ah, riguardo il primo dubbio ho risolto non scrivendo niente...

Alice87

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio Empty Re: Modulo A2 - Dubbi riguardo i titoli di studio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.