Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Siddharta Mer Apr 01, 2020 11:43 am

Salve,
sono un'insegnante assunta nel settembre 2015 e devo presentare la domanda di mobilità.
Con quest'anno avrei completato 5 anni di servizio dal momento della mia assunzione.
Ho letto nelle premesse del CCNI che nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno scolastico in corso.
Quindi nella voce "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza della nomina nel ruolo di appartenenza" devo mettere 4 e non 5?
e così al punto 5 alla voce "Anni di servizio prestato su posti di sostegno-ruolo" devo segnare 4 di nuovo?
grazie

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 01, 2020 12:18 pm

Il 2015/2016 eri su sede provvisoria.
Sbaglio o hai chiesto mobilità obbligatoria per il 2016/2017?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 01, 2020 3:01 pm

[quote="Siddharta"]Salve,
sono un'insegnante assunta nel settembre 2015 e devo presentare la domanda di mobilità.
Con quest'anno avrei completato 5 anni di servizio dal momento della mia assunzione.
Ho letto nelle premesse del CCNI che nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno scolastico in corso.
Quindi nella voce "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza della nomina nel ruolo di appartenenza" devo mettere 4 e non 5?
e così al punto 5 alla voce "Anni di servizio prestato su posti di sostegno-ruolo" devo segnare 4 di nuovo?
grazie[/quote]

Se capisco bene sei stata assunta a settembre 2015... e se capisco sei su sostegno e vuoi passare su posto comune.

I tuoi anni di servizio sono:

1 2015/2016
2 2016/2017
3 2017/2018
4 2018/2019
5 2019/2020 quest'ultimo anno non vale ai fini del calcolo del punteggio, ma vale come quinto anno sul sostegno = hai superato il vincolo quinquennale

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Siddharta Mer Apr 01, 2020 10:17 pm

si avete ragione tutti e due
quindi Stefania Biancani posso segnare solo 4 anni?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 01, 2020 10:29 pm

Segni quattro anni di ruolo nel modello D e se vuoi passare su materia dichiari di averi superato il vincolo quinquennale su sostegno.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Siddharta Mer Apr 01, 2020 10:58 pm

quindi nella sezione Anzianità di servizio alla voce 1 "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza della nomina nel ruolo di appartenenza" devo segnare 4
mentre alla voce 5 "Anni di servizio prestato su posti di sostegno" nella parte "ruolo" segno 4 o5?

Alla voce 35 relativa alla sezione "Scelta del tipo di posto" quando dice
"il docente titolare su posto di sostegno è soggetto al vincolo quinquennale?" metto NO
e, siccome se non riesco ad avere il posto normale mi piacerebbe comunque conservare il mio posto sul sostegno, metto la preferenza 1 al posto normale e nessuna selezione al posto di sostegno.
Può andar bene così?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 01, 2020 11:06 pm

[quote="Siddharta"]quindi nella sezione Anzianità di servizio alla voce 1 "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza della nomina nel ruolo di appartenenza" devo segnare 4
mentre alla voce 5 "Anni di servizio prestato su posti di sostegno" nella parte "ruolo" segno 4 o5?

Alla voce 35 relativa alla sezione "Scelta del tipo di posto" quando dice
"il docente titolare su posto di sostegno è soggetto al vincolo quinquennale?" metto NO
e, siccome se non riesco ad avere il posto normale mi piacerebbe comunque conservare il mio posto sul sostegno, metto la preferenza 1 al posto normale e nessuna selezione al posto di sostegno.
Può andar bene così?[/quote]

Se il posto sul sostegno che vuoi conservare se non ottieni il trasferimento su materia è il posto che hai attualmente va bene.

Per l'anzianità di servizio su sostegno secondo me devi mettere 4, ma siccome non sono un'esperta di sostegno aspettiamo la conferma di Arrubiu o di altri.
-

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 01, 2020 11:11 pm

Devi mettere sempre 4.
Nell'autodichiarazione personale magari specifica che se fuori dal vincolo perché quest'anno è il quinto ma non credo sia necessario.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Siddharta Mer Apr 01, 2020 11:18 pm

mi sono accorta che se compilo la voce 5 dell'anzianità di servizio mettendo gli anni di servizio in ruolo sul sostegno e pre-ruolo mi dice che questo è incompatibile con la scelta del posto che sto facendo, ovvero del posto normale.
quindi ai fini di un posto di sostegno è come se non facessi alcuna domanda perchè giustamente la domanda di trasferimento la sto facendo su posto normale e basta.
In conclusione non devo proprio compilare la voce 5
vi risulta?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 01, 2020 11:21 pm

Esatto. Se chiedi solo posto comune nella domanda non devi compilare la parte di sostegno
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Siddharta Mer Apr 01, 2020 11:28 pm

vi ringrazio molto

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da crotone Gio Apr 02, 2020 2:42 pm

Salve a tutti.

Io sono stato immesso in ruolo nell'anno 2015-2016 da fase B legge 107 ed ho differito la presa di servizio avendo un incarico annuale nella mia provincia (quindi ruolo giuridico da settembre 2015).

Quanti anni di ruolo devo segnare al punto 1? L'anno 2015-2016 posso farlo valere? devo segnare 3 o 4 anni?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 02, 2020 2:44 pm

il 2015/2016 ti vale come anno di ruolo prestato con nomina giuridica.
Quindi hai 4 anni di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da crotone Gio Apr 02, 2020 2:49 pm

Perfetto. quindi 3 per la tabella A ed 1 per la tabella A1

Grazie arrubiu, gentile come sempre, ora sono sicuro ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo Empty Re: Anzianità di servizio dopo la nomina in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.