help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

5 partecipanti

Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da cinthya Gio Apr 02, 2020 12:47 am

ciao a tutti,

in questa situazione siamo tutti smarriti, insicuri e tra dad, laboratori on line, cdc, collegi siamo tutti distrutti.
noi siamo quei docenti che sono entrati in ruolo in surroga ad ottobre e hanno avuta assegnata la provincia.
con nomina giuridica 1 settembre 2019 ma economica 2020.

Il giorno dell'assegnazione della provincia ci dissero che per la sede avremmo dovuto partecipare alla mobilità e saremmo stati in coda ai docenti di ruolo.
io e altri abbiamo anche anticipato l'anno di prova essendo nei tempi.

nelle premesse di tutte le guide non riesco a trovare il nostro caso specifico
ho visto solo che in quella del miur a p. 9 si parla di docente titolare senza sede...ma poi non so che tipo di domanda va fatta.

Scusate sarà lo stress, sarà l'ansia dei tempi stretti visto che giovedì prossimo ci sono già le vacanze pasquali , non riesco a capire cosa dobbiamo compilare e come.

ringrazio in anticipo chiunque possa  e voglia aiutarmi

cinthya

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da Dec Gio Apr 02, 2020 2:23 am

Penso che dobbiate compilare la domanda di trasferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da arcipippo Gio Apr 02, 2020 9:52 am

Sì, domanda di trasferimento.
Comunque è vero: noi assunti con decorrenza giuridica dal 1/9/19 siamo trattati peggio di quelli assunti ad agosto. Non sappiamo quali sedi sono libere per il nostro ruolo, per cui dobbiamo esprimere le preferenze "al buio". Nel mio caso, devo arrangiarmi da solo a cercare gli istituti comprensivi con indirizzo musicale, e che abbiano la mia cattedra (non in tutti viene insegnato il mio strumento). Oltretutto, sul sito dell' USP della provincia nella quale sono stato assunto, non compare un elenco aggiornato di istituti comprensivi ad indirizzo musicale...
Il Miur avrebbe potuto degnarsi di pubblicare delle istruzioni per aiutare coloro che sono in questa situazione!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da cinthya Gio Apr 02, 2020 9:57 am

[quote="arcipippo"]Sì, domanda di trasferimento.
Comunque è vero: noi assunti con decorrenza giuridica dal 1/9/19 siamo trattati peggio di quelli assunti ad agosto. Non sappiamo quali sedi sono libere per il nostro ruolo, per cui dobbiamo esprimere le preferenze "al buio". Nel mio caso,  devo arrangiarmi da solo a cercare gli istituti comprensivi con indirizzo musicale, e che abbiano la mia cattedra (non in tutti viene insegnato il mio strumento). Oltretutto, sul sito dell' USP della provincia nella quale sono stato assunto, non compare un elenco aggiornato di istituti comprensivi ad indirizzo musicale...
Il Miur avrebbe potuto degnarsi di pubblicare delle istruzioni per aiutare coloro che sono in questa situazione![/quote]

grazie arcipippo .. mi ritrovo col tuo stesso problema. Francese,tedesco e spagnolo cambiano nelle scuole e a seconda degli anni. tutto al buio.
ho visto che orizzontescuola nel 2012-2013 aveva proprio un paragrafo dedicato alla situazione simile alla nostra oggi.

cinthya

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da Stellyna87 Sab Apr 11, 2020 10:30 am

Ciao a tutti!
Anch'io sono in questa situazione: immessa in ruolo ad ottobre con decorrenza giuridica al 1/9/19 ed economica al 1/9/20 e alle prese con la domanda di trasferimento per ottenere la sede. Non potendo dichiarare il servizio di quest'anno noi non dobbiamo indicare nessun anno di ruolo, giusto? Ma possiamo ugualmente inserire il servizio pre-ruolo?
Grazie mille a chi mi potrà rispondere.

Stellyna87

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da cinthya Sab Apr 11, 2020 10:58 am

[quote="Stellyna87"]Ciao a tutti!
Anch'io sono in questa situazione: immessa in ruolo ad ottobre con decorrenza giuridica al 1/9/19 ed economica al 1/9/20 e alle prese con la domanda di trasferimento per ottenere la sede. Non potendo dichiarare il servizio di quest'anno noi non dobbiamo indicare nessun anno di ruolo, giusto? Ma possiamo ugualmente inserire il servizio pre-ruolo?
Grazie mille a chi mi potrà rispondere. [/quote]

confermo nell'allegato D da allegare alla domanda dovrai compilare solo il punto 3A dei servizi pre-ruolo.

cinthya

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da Stellyna87 Sab Apr 11, 2020 11:09 am

Grazie mille!

Stellyna87

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da fiotru Sab Apr 11, 2020 4:11 pm

Anch'io stessa situazione,costretta a fare domanda di mobilità e senza sede, ma se nn trovo posto nei comuni da me scelti dove mi collegheranno? grazie

fiotru

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da Dec Sab Apr 11, 2020 4:12 pm

Ti assegneranno una sede d'ufficio, visto che non ne hai una. Se non sarai soddisfatta, penso che tu possa richiedere utilizzazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da fiotru Sab Apr 11, 2020 4:32 pm

Come funziona l'utilizzazione, rispetto al trasferimento ?

fiotru

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da Dec Sab Apr 11, 2020 6:12 pm

L'utilizzazione vale solo per un anno e può essere disposta anche sull'organico di fatto. In pratica rimani titolare nella scuola che ti daranno d'ufficio, ma per un anno lavori in una scuola per te più comoda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da fiotru Dom Apr 12, 2020 4:36 pm

grazie!!!

fiotru

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

help !mobilità  neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020  Empty Re: help !mobilità neoimmessi senza sede nomina giuridica 19 e economica 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.