Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interrogazioni orali: rischi da considerare.

+17
pepe
serpina
donadoni
precarissimo77
arrubiu
Ciccio.8
mac67
Disillusa
Ellie*
Αρης
franco71
kelila
ofeliaf
quota 100
gugu
paniscus_2.1
elirpe
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Empty Interrogazioni orali: rischi da considerare.

Messaggio Da elirpe Sab Apr 04, 2020 7:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
vorrei confrontarmi sulle video interrogazioni e sui rischi di copiatura; inizio io perchè stamattina ne ho fatte 4 e ho già visto alcune scorrettezze e vorrei condividerle con voi, sperando che me ne segnaliate altre:
1.Tenere appunti sotto (anche se non era evidente penso di aver neutralizzato il rischio facendo domande secche e veloci, molto difficili da individuare su tutti gli argomenti trattati).
2.Accusare guasti (in realtà questo non è certo, ma questi guasti iniziavano proprio sulle domande più difficili di Filosofia).

Grazie a chi vorrà partecipare

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso


Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Empty Re: Interrogazioni orali: rischi da considerare.

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 5:41 pm

Tecnicamente si può fare certo, basta che riprenda lo schermo col telefono.
O faccia una chiamata col vivavoce.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Empty Re: Interrogazioni orali: rischi da considerare.

Messaggio Da pepe Dom Apr 19, 2020 7:48 pm

Grazie.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Empty Re: Interrogazioni orali: rischi da considerare.

Messaggio Da Sconcertato_2 Dom Apr 19, 2020 8:23 pm

Non è necessario avere il telefono che riprende lo schermo. Ci sono app che permettono il pieno controllo del PC da remoto e permette ad una terza persona di vedere e sentire tutto ed eventualmente scrivere le risposte.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Empty Re: Interrogazioni orali: rischi da considerare.

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 8:40 pm

Sì parliamo di cose più complicate. Se fossi un ragazzino userei il telefono:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Interrogazioni orali: rischi da considerare. - Pagina 4 Empty Re: Interrogazioni orali: rischi da considerare.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.