scuola capofila? (ho corretto il titolo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola capofila? (ho corretto il titolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola capofila? (ho corretto il titolo)

5 partecipanti

Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da zeldabianca Gio Ago 11, 2011 12:33 am

ciao, sono inserita nelle GAE quindi devo presentare solo il mod B online.
Rispetto a prima ho cambiato la mia scuola capofila. Mi chiedo: avendo segnato 20 istituti tra scuole medie e istituti comprensivi, può la scuola capofila essere un istituto comprensivo? Lo chiedo perché so che deve essere la scuola di grado superiore...
istituto comprensivo e secondaria di I grado sono sullo stesso livello, suppongo, no?
grazie a chi risponderà


Ultima modifica di zeldabianca il Ven Ago 12, 2011 6:37 pm - modificato 1 volta.

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da zeldabianca Gio Ago 11, 2011 12:35 am

ho dimenticato di dire che ovviamente sto parlando delle graduatorie d'istituto

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2011 1:35 am

Sì, stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da Vale80 Gio Ago 11, 2011 10:19 am

scusate la mi ignoranza, ma per scuola polo s'intende la prima scuola (circolo) a cui si manda la domanda del modello b? quindi quando escono le convocazioni da scuole polo si riferiscono alle GI di prima fascia? l'anno scorso quando ho visto la convocazione non essendo iscritta alle GI del 2009(ma solo iscritta nelle GE) mi chiedevo cosa fossere le scuole polo!!! ma di solito le conovocazione da scuole polo fatte i primi di settembre sono supplenze annuali? cosa cambia rispetto alle supplenze annuali fatte da GE!!! scusate ma sono proprio ignorante in merito a supplenze!!! Grazie di cuore

Vale80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 10:21 am

Vale80 ha scritto:scusate la mi ignoranza, ma per scuola polo s'intende la prima scuola (circolo) a cui si manda la domanda del modello b? quindi quando escono le convocazioni da scuole polo si riferiscono alle GI di prima fascia? l'anno scorso quando ho visto la convocazione non essendo iscritta alle GI del 2009(ma solo iscritta nelle GE) mi chiedevo cosa fossere le scuole polo!!! ma di solito le conovocazione da scuole polo fatte i primi di settembre sono supplenze annuali? cosa cambia rispetto alle supplenze annuali fatte da GE!!! scusate ma sono proprio ignorante in merito a supplenze!!! Grazie di cuore

le scuole polo sono le scuole sedi di convocazione da GE per gli incarichi al 30 giugno e al 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da spiderman Gio Ago 11, 2011 10:25 am

giulia, le mie materie sono inglese medie e superiori (A345 - A346) in prima fascia e francese medie e superiori (A245 - A246) in terza fascia.
Ho scelto: scuola capofila = un istituto superiore (IS)
e poi 19 scuole tra MM (medie) e IC (istituti comprensivi)
Mi confermi che va bene?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da Vale80 Gio Ago 11, 2011 10:40 am

ma perchè le convocazioni per incarichi annuali da GE vengono fatte in due momenti diversi? ad esempio l'anno scorso hanno convocato, da mia provincia, prima piu o meno da posizione 46 fino a 480 poi in un secondo momento le scuole polo hanno convocato da posizione 480 a posizione 796!!! grazie non capisco nulla

Vale80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 10:47 am

spiderman ha scritto:giulia, le mie materie sono inglese medie e superiori (A345 - A346) in prima fascia e francese medie e superiori (A245 - A246) in terza fascia.
Ho scelto: scuola capofila = un istituto superiore (IS)
e poi 19 scuole tra MM (medie) e IC (istituti comprensivi)
Mi confermi che va bene?

va bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 1:13 am

Vale80 ha scritto:ma perchè le convocazioni per incarichi annuali da GE vengono fatte in due momenti diversi? ad esempio l'anno scorso hanno convocato, da mia provincia, prima piu o meno da posizione 46 fino a 480 poi in un secondo momento le scuole polo hanno convocato da posizione 480 a posizione 796!!! grazie non capisco nulla
Sono scelte che vengono fatte dai vari AT in base alle cattedre disponibili e agli aspiranti in graduatoria. Quest'anno potrebbero anche fare diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da spiderman Mer Ago 17, 2011 6:19 pm

giulia boffa ha scritto:
spiderman ha scritto:giulia, le mie materie sono inglese medie e superiori (A345 - A346) in prima fascia e francese medie e superiori (A245 - A246) in terza fascia.
Ho scelto: scuola capofila = un istituto superiore (IS)
e poi 19 scuole tra MM (medie) e IC (istituti comprensivi)
Mi confermi che va bene?

va bene
Cara giulia, ho un altro dubbio (non finiscono mai!): delle 19 scuole, ho notato solo ora che ho scelto ben 11 Istituti Comprensivi e solo 8 MMedie. E' comunque corretto? Da qualche parte leggevo di un limite di 10 IC, vale solo per la scuola elementare?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 8:35 pm

sì, la scuola primaria ha il vincolo dei due circoli didattici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 9:49 pm

spiderman ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
spiderman ha scritto:giulia, le mie materie sono inglese medie e superiori (A345 - A346) in prima fascia e francese medie e superiori (A245 - A246) in terza fascia.
Ho scelto: scuola capofila = un istituto superiore (IS)
e poi 19 scuole tra MM (medie) e IC (istituti comprensivi)
Mi confermi che va bene?

va bene
Cara giulia, ho un altro dubbio (non finiscono mai!): delle 19 scuole, ho notato solo ora che ho scelto ben 11 Istituti Comprensivi e solo 8 MMedie. E' comunque corretto? Da qualche parte leggevo di un limite di 10 IC, vale solo per la scuola elementare?
Puoi scegliere anche 20 istituti comprensivi, è assolutamente indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da spiderman Gio Ago 18, 2011 1:31 am

giulia boffa ha scritto:sì, la scuola primaria ha il vincolo dei due circoli didattici
non ho capito, giulia. Ti riferivi a me? io non sono nella primaria....

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da spiderman Gio Ago 18, 2011 1:33 am

Dec ha scritto:
spiderman ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
spiderman ha scritto:giulia, le mie materie sono inglese medie e superiori (A345 - A346) in prima fascia e francese medie e superiori (A245 - A246) in terza fascia.
Ho scelto: scuola capofila = un istituto superiore (IS)
e poi 19 scuole tra MM (medie) e IC (istituti comprensivi)
Mi confermi che va bene?

va bene
Cara giulia, ho un altro dubbio (non finiscono mai!): delle 19 scuole, ho notato solo ora che ho scelto ben 11 Istituti Comprensivi e solo 8 MMedie. E' comunque corretto? Da qualche parte leggevo di un limite di 10 IC, vale solo per la scuola elementare?
Puoi scegliere anche 20 istituti comprensivi, è assolutamente indifferente.
Ok, grazie dec!

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da spiderman Gio Ago 18, 2011 1:34 am

spiderman ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sì, la scuola primaria ha il vincolo dei due circoli didattici
non ho capito, giulia. Ti riferivi a me? io non sono nella primaria....
scusa giulia, forse ora ho capito ma non so come eliminare il messaggio precedente! quindi lascio tutto cosi, con 1 superiore capofila, 11 o 12 IC (non ricorso) e 7 o 8 medie. Finalmente ho finito anche con il modello B :-) grazie a tutti

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila? (ho corretto il titolo) Empty Re: scuola capofila? (ho corretto il titolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.