dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

5 partecipanti

Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nana Mer Apr 08, 2020 10:35 am

Buongiorno, ho intenzione di fare domanda di trasferimento per un'altra regione. ho bisogno di avere qualche chiarimento:
-tra le 15 preferenze avevo intenzione di inserire distretti e singole scuole, è possibile "mischiare"?
- altra cosa nei distretti sono indicate nei bollettini ufficiali un numero meccanografico e il numero del distretto, devo inserire entrambi?
nei distretti ci sono indicati "(ESPRIMIBILE DAL PERSONALE A.T.A. E DIRIGENTE SCOLASTICO) vuol dire che per il docente non viene considerata quella scuola se pur facente parte del distretto?
-posso inserire scuole puntuali di altri distretti (pur non indicando il distretto?) ,questo punto si riaggancia al primo. se si, devo stare attenta ad indicare il codice meccanografico della scuola che riporti la dicitura:"SEDE DI ORGANICO - ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE" in quanto alcune scuole non riportano questa dicitura e altre lo specificano.
spero di essere stata chiara.
grazie a chi mi aiuterà!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 11:22 am

1. Sì, è possibile mischiare
2. Se compili la domanda online non hai problemi di codici: puoi scegliere tra i distretti in base al nome
3. Vedi sopra: se compili la domanda online (come ti consiglio di fare) risolvi questi dubbi
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nana Mer Apr 08, 2020 11:32 am

grazie infinite!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 08, 2020 11:48 am

Nel caso tu voglia indicare sia un distretto che una scuola in esso compresa, ricordati di esprimere prima la scuola e poi il distretto di appartenenza

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nana Mer Apr 08, 2020 11:56 am

[quote="Stefania Biancani"]Nel caso tu voglia indicare sia un distretto che una scuola in esso compresa, ricordati di esprimere prima la scuola e poi il distretto di appartenenza[/quote]
se invece "mi vanno bene" tutte le scuole di quel distretto,metto solo il distretto giusto? se volessi aggiungere solo alcune scuole di un singolo distretto , le indico singolarmente ma non aggiungo il distretto (perchè magari tutto non mi interessa) giusto?
non so se mi sono spiegata....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 12:00 pm

Attenzione che se indichi singole scuole, e poi ci finisci,per 3 anni non puoi chiedere mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nana Mer Apr 08, 2020 12:26 pm

[quote="arrubiu"]Attenzione che se indichi singole scuole, e poi ci finisci,per 3 anni non puoi chiedere mobilità.[/quote]

si lo so, mentre per distretti non ci sono vincoli giusto?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 12:27 pm

No, se non ti muovi all'interno del comune di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nana Mer Apr 08, 2020 12:39 pm

[quote="arrubiu"]No, se non ti muovi all'interno del comune di titolarità.[/quote]
in realtà voglio tentare trasferimento dalla provincia di milano per napoli, quindi niente vincolo su distretto?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 12:41 pm

Sì, ti ho già risposto. Nessun vincolo in questo caso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nana Mer Apr 08, 2020 12:43 pm

[quote="arrubiu"]Sì, ti ho già risposto. Nessun vincolo in questo caso.[/quote]
mille grazie,scusa se mi sono ripetuta!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da NI84 Gio Apr 09, 2020 4:02 pm

Buonasera. Vorrei avere conferma di ciò che penso per non sbagliare: come prima preferenza indicherò una scuola del mio comune di residenza in cui lavoro da un po' di anni in AP. Qualora non ottenessi il trasferimento vorrei avere la possibilità di rifare AP in quella scuola. Dalla seconda preferenza in poi posso, quindi, solo indicare altri comuni della provincia? non ci sarebbe neanche blocco triennale, vero? A meno che non indichi singole scuole. Grazie mille.

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Dec Gio Apr 09, 2020 4:04 pm

Mi sembra tutto corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale Empty Re: dubbio indicazione preferenze trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.