Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO?

3 partecipanti

Andare in basso

Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da feanor Gio Ago 11, 2011 1:59 am

salve a tutti, come verificare su istanze online se si è riconosciuto il servizio senza demerito?
il mio dubbio è

1) basta che ci sia la scritta?

2) oppure deve esserci la scritta coi due punti e dopo una frase che faccia capire che lo si possiede?

ad esempio su PREFERENZE dopo ci sono i due punti e viene spiegata la preferenza

grazie mille


p.s.
la controprova in ogni caso è la x nel file della gae

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2011 2:10 am

Basta la scritta. Io non ce l'ho e non c'è scritto niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da gugu Gio Ago 11, 2011 9:55 am



Io che ho solo la Q, dopo preferenze appare la scritta:

Q, aver prestato...ecc...



presumo che chi ha la X veda la stessa cosa con la X.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: Come vedere su IstanzeOnline se si ha SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.