Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio)

3 partecipanti

Andare in basso

Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Empty Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio)

Messaggio Da ProfessorPanza Gio Ago 11, 2011 2:27 am

Ciao, eccomi qui con altre domande.
Sto compilando il modello A2 per l'inserimento in terza fascia nelle classi di concorso A, B, C e D.
Nel 2009/2010 e 2010/2011 ho lavorato con un contratto al 31 agosto nella classe X, per la quale sono inserito nelle graduatorie a esaurimento.
Ho circa un milione di dubbi sulla compilazione del secondo riquadro di pagina 9.
Se non ho capito male tutte le discussioni e le guide dovrei fare così:

1P. Graduatoria A, Servizio non specifico anni 2;
2P. Graduatoria B, Servizio non specifico anni 2;
3P. Graduatoria C, Servizio non specifico anni 2;
4P. Graduatoria D, Servizio non specifico anni 2.

Ho bisogno di una vostra illuminata conferma.
Come sempre, grazie per l'aiuto.

ProfessorPanza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Empty Re: Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio)

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2011 3:17 am

Non so se sarò illuminato, ma confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Empty Re: Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio)

Messaggio Da Greta Gio Ago 11, 2011 4:34 pm

ProfessorPanza ha scritto:Ciao, eccomi qui con altre domande.
Sto compilando il modello A2 per l'inserimento in terza fascia nelle classi di concorso A, B, C e D.
Nel 2009/2010 e 2010/2011 ho lavorato con un contratto al 31 agosto nella classe X, per la quale sono inserito nelle graduatorie a esaurimento.
Ho circa un milione di dubbi sulla compilazione del secondo riquadro di pagina 9.
Se non ho capito male tutte le discussioni e le guide dovrei fare così:

1P. Graduatoria A, Servizio non specifico anni 2;
2P. Graduatoria B, Servizio non specifico anni 2;
3P. Graduatoria C, Servizio non specifico anni 2;
4P. Graduatoria D, Servizio non specifico anni 2.

Ho bisogno di una vostra illuminata conferma.
Come sempre, grazie per l'aiuto.


In un'altra discussione mi è sembrato di capire che la cdc X (in cui si è abilitati) va cmq messa nel secondo riquadro compilando la colonna di Servizio Specifico......AIUTO!!!!!!!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Empty Re: Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio)

Messaggio Da ProfessorPanza Gio Ago 11, 2011 11:29 pm

Greta ha scritto:In un'altra discussione mi è sembrato di capire che la cdc X (in cui si è abilitati) va cmq messa nel secondo riquadro compilando la colonna di Servizio Specifico......AIUTO!!!!!!!!
Secondo me non andrebbe messa la cdc per cui si è già inseriti nelle graduatorie a esaurimento, mi sembra un'informazione inutile e non vorrei fosse anche dannosa...

ProfessorPanza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio) Empty Re: Pagina 9 - modello A2 (non ci arrivo proprio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.