CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE.

2 partecipanti

Andare in basso

CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Empty CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE.

Messaggio Da ITALO76 Ven Apr 10, 2020 5:20 pm

Salve a tutti!
Vi scrivo essenzialmente per due cose:
1) sapere se posso produrre domanda di mobilità entro il 21 aprile 2020.
2) se ho o meno il vincolo quinquennale su sostegno.

Breve storia personale:
Entro in ruolo a seguito del Concorso 2016 (DDGG 106/2016) come ITP su classe di concorso B003 Laboratori di Fisica.
Nell'a.s. 2018/2019 supero l'"anno di prova" sempre su materia (B003). A maggio 2019 tuttavia, risultando soprannumerario nella scuola di titolarità, sono OBBLIGATO a fare domanda (in 5 gg!) di mobilità. In tale domanda (presentata, ripeto, cartacea all'USR di competenza), CONDIZIONATA al rientro presso la scuola dove avevo perso titolarità, indico come priorità la classe di concorso B003(anche su cattedre esterne) e, come seconda scelta, il SOSTEGNO (essendomi specializzato nel 2018).
A questo punto, a seguito dei movimenti, mi viene assegnata la TITOLARITA' su altra scuola dello stesso comune in cui si trovava l'Istituto dove ero risultato soprannumerario ma, con mia grande sorpresa, su SOSTEGNO, nonostante posti comuni ci fossero(probabilmente accantonati per neoimmissioni in ruolo ecc.., evidentemente…)
Tralasciando il fatto che poi, in seguito ad assegnazione provvisoria, sono "ritornato" nella vecchia scuola di titolarità non più su materia ma su sostegno, chiedo:
1) è possibile presentare ORA domanda di mobilità o no? Se sì, devo farla obbligatoriamente "CONDIZIONATA" (per rientrare nella vecchia scuola di titolarità su posto comune)?
2) da quanto ho capito sono titolare su sostegno ora. Ma ho vincolo quinquennale?Non credo perché ho prodotto domanda condizionata a maggio 2019...
3) Se non ho vincolo quinquennale, posso produrre adesso domanda solo su sostegno o anche per B003?
4) posso inserire altre scuole al di fuori della vecchia scuola di titolarità(condizionando la domanda)? Se sì, posso indicare anche scuole altra provincia o no?

Ho le idee molto confuse, spero riuscirete a schiarirmele un po'..!Attendo speranzoso vs risposta...
Grazie mille!!!

ITALO76

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Empty Re: CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE.

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 6:13 pm

Ci provo, sperando di non aumentare la tua confusione.
1) Secondo me, devi presentare domanda condizionata per mantenere il diritto al rientro.
2) Finché continui a presentare domanda condizionata, direi di no, ma se decidi di non presentarla più non so cosa succede.
3) Se non hai il vincolo quinquennale, la risposta è scontata.
4) Puoi e puoi anche inserire scuole di altre province, secondo me anche come prime preferenze se preferisci ottenere il trasferimento in altra provincia piuttosto che rientrare nella scuola di ex-titolarità su B003. Questo mi fa pensare che tu non abbia il vincolo quinquennale sul sostegno, però non sono del tutto sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Empty Re: CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE.

Messaggio Da ITALO76 Dom Apr 12, 2020 8:33 pm

[quote="Dec"]Ci provo, sperando di non aumentare la tua confusione.
1) Secondo me, devi presentare domanda condizionata per mantenere il diritto al rientro.
2) Finché continui a presentare domanda condizionata, direi di no, ma se decidi di non presentarla più non so cosa succede.
3) Se non hai il vincolo quinquennale, la risposta è scontata.
4) Puoi e puoi anche inserire scuole di altre province, secondo me anche come prime preferenze se preferisci ottenere il trasferimento in altra provincia piuttosto che rientrare nella scuola di ex-titolarità su B003. Questo mi fa pensare che tu non abbia il vincolo quinquennale sul sostegno, però non sono del tutto sicuro.[/quote]

Grazie mille Dec!! ..Invece mi hai chiarito molte cose..
Auguri di una serena Pasqua!

ITALO76

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE. Empty Re: CONFUSIONE TOTALE SU MOBILITA' E VINCOLO QUINQUENNALE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.