ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA

2 partecipanti

Andare in basso

ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Empty ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA

Messaggio Da andrea_mec Mer Apr 15, 2020 8:35 pm

Ho insegnato nella stessa scuola X per tre anni di fila e questo è il quarto anno.

Lo scorso anno ho fatto domanda di trasferimento, senza ottenerlo.

1^ DOMANDA:
I miei 3 anni di continuità che ho maturato nella stessa scuola, posso dichiararli nell'allegato F, anche se lo scorso anno ho fatto la domanda di trasferimento (senza ottenerlo)?

2^DOMANDA:
Quando nella dichiarazione sulla continuità dichiaro che nel corso del 2019/20 sto lavorando nella scuola X, devo indicare il nome della scuola o il codice meccanografico?
Successivamente, quando dichiaro di aver lavorato ininterrottamente nella stessa scuola X nei precedenti 3 anni scolastici, la nota (c) mi dice che non devo indicare il codice meccanografico, quindi immagino di non dover indicare nemmeno il nome della scuola, e dover indicare esclusivamente gli anni scolastici.
Per maggiore chiarezza (meglio abbondare) pensavo di indicare comunque il nome della scuola (visto che la nota c non me lo vieta), ma questo il Ministero lo lascia alla libera interpretazione di ciascun docente?

Per favore, visto che sto compilando un atto amministrativo, chi ha una maggiore esperienza può aiutarmi a non commettere errori? GRAZIE MILLE.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA Empty Re: ALLEGATO F - ANNI DI CONTINUITA' - CODICE SCUOLA

Messaggio Da Dec Gio Apr 16, 2020 1:01 am

1) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.