Programma concorso: metodologie didattiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Programma concorso: metodologie didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Programma concorso: metodologie didattiche

2 partecipanti

Andare in basso

Programma concorso: metodologie didattiche Empty Programma concorso: metodologie didattiche

Messaggio Da Trilletta Mar Apr 21, 2020 6:08 pm

Salve a tutti,
ragionando sulla partecipazione al prossimo concorso straordinario, fermo restando le indicazioni sul programma che abbiamo ad oggi, vorrei chiedervi un consiglio su eventuali testi da utilizzare per le metodologie didattiche.
Al momento ho solo dispense dei 24 CFU che non mi servono ad un gran chè....
Grazie mille

Trilletta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Programma concorso: metodologie didattiche Empty Re: Programma concorso: metodologie didattiche

Messaggio Da Trilletta Gio Apr 23, 2020 11:42 am

Nessuno nessuno...studierà metodologie didattiche?

Trilletta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Programma concorso: metodologie didattiche Empty Re: Programma concorso: metodologie didattiche

Messaggio Da puppy47 Gio Apr 23, 2020 6:36 pm

Ciao,

Io mi sono dotato del testo edises sui 24cfu perchè tenterò anche l’ordinario. C’è una parte apposita sulle metodologie didattiche e spero che basti...

Ovviamente non conviene comprare quel testo se non hai intenzione di fare anche l’ordinario; è bello ma molto corposo e le metodologie non sono l’argomento principale.

Ciao.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Programma concorso: metodologie didattiche Empty Re: Programma concorso: metodologie didattiche

Messaggio Da Trilletta Ven Apr 24, 2020 9:02 am

Si in effetti.. credo che anche io proverò l'ordinario e straordinario.
Ero anche io indecisa se acquistare i testi edises. Grazie!

Trilletta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Programma concorso: metodologie didattiche Empty Re: Programma concorso: metodologie didattiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.