TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

+15
krobbah
donadoni
simone.zedda
Matte#91
pasqui74
carla564
Giulio Testa
Pitt
Davide
mchiaras
Dec
Jimmy White
seasparrow3
venus99
dalmy
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da dalmy Lun Apr 27, 2020 2:00 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, pensate davvero che la prova del concorso straordinario possa tenersi a luglio-agosto o in autunno come la ministra e anche ieri Conte continuano a sostenere con ossessione sospetta? Grazie.

dalmy

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.04.20

Torna in alto Andare in basso


TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da simone.zedda Mar Apr 28, 2020 3:36 pm

È folle pensare che ad agosto troveranno le commissioni, troveranno le aule disponibili, troveranno modo di far spostare le persone ( molte regioni saranno accorpate) ciò vuol dire che molti di noi dovranno spostarsi in aereo in altre regioni... a che pro? Secondo voi a settembre saranno pronte le graduatorie da cui attingere per immissione in ruolo? Ma per favore al ministero sono fuori dal mondo... le prove preselettive del TFA sostegno sono state spostate tra settembre e ottobre... però si può fare il concorso straordinario a luglio/agosto...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da donadoni Mar Apr 28, 2020 4:00 pm

Guarda su os e' uscito adesso l' articolo, pubblicati i bandi e assunzione a settembre....mah!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da venus99 Mar Apr 28, 2020 4:09 pm

Vogliono confermare le loro visioni paranoiche..... che facciano. Vedremo se a fine luglio partiranno veramente i concorsi e a quali condizioni.

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da krobbah Mar Apr 28, 2020 4:45 pm

Buongiorno e scusate l'intrusione ai limiti dell'o.t....
Fino a qualche tempo fa si parlava di due concorsi straordinari separati e gestiti da due bandi indipendenti: uno per il ruolo e uno per l'abilitazione. Rimane valida questa cosa? Leggendo una bozza del bando, non vedo esclusi i docenti che non abbiano tre anni completi nella statale, ma che raggiungano i 36 mesi con un periodo nelle paritarie o nei cfp...
Ho controllato forum e articoli, ma non trovo info recenti. Avete idea?

krobbah

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.05.19

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Con i miei requisiti a quale concorso posso partecipare?

Messaggio Da Rosysev08 Mar Apr 28, 2020 5:07 pm

Salve a tutti, mi chiamo Rossella e sono nuova in questo contesto. Vorrei avere info riguardo ai concorsi che saranno in essere a breve. Io ho il diploma di laurea (Vecchio ordinamento, 4 anni) in economia aziendale ed attualmente sto studiando per il conseguimento dei 24 cfu. Ho il diploma di scuola superiore di analista contabile. La mia domanda è con i miei titoli di studio a quale classe di concorso posso partecipare?

Spero di ricevere presto risposte. Intanto saluti a tutti voi.
RS

Rosysev08

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Con i miei requisiti a quale concorso posso partecipare?

Messaggio Da Rosysev08 Mar Apr 28, 2020 5:07 pm

Salve a tutti, mi chiamo Rossella e sono nuova in questo contesto. Vorrei avere info riguardo ai concorsi che saranno in essere a breve. Io ho il diploma di laurea (Vecchio ordinamento, 4 anni) in economia aziendale ed attualmente sto studiando per il conseguimento dei 24 cfu. Ho il diploma di scuola superiore di analista contabile. La mia domanda è con i miei titoli di studio a quale classe di concorso posso partecipare?

Spero di ricevere presto risposte. Intanto saluti a tutti voi.
RS

Rosysev08

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da MaurG Mar Apr 28, 2020 6:21 pm

I concorsi li possono fare in estate/autunno/inverno. Bisogna solo vedere cosa succederà con la riapertura perchè in molti Paesi dopo aver aperto hanno ricominciato a chiudere... e non vorrei che in Italia succedesse la stessa cosa.

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da venus99 Mar Apr 28, 2020 6:53 pm


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mah.... a leggere tutti questi interventi sembra veramente strano che siano riusciti a pubblicare sti bandi in gazzetta....

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Davide Mer Apr 29, 2020 1:24 am

Che confusione. Vedo nella scuola la stessa confusione che c'è per la fase 2...
E meno male che siamo pieni di “task force di esperti” se ne contano circa quindici ormai..
L’Italia che partorisce “commissioni di esperti”, una delle poche cose che si muove versus lo stop forzato all'attività umana.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da montero Mer Apr 29, 2020 10:49 am

[quote="Matte#91"]nella mia cdc ci sono 0 posti in piemonte. non capisco che dovrei fare in questo caso[/quote]

Lo fai da un'altra parte dove c'è posto.
montero
montero

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da seurel Mer Apr 29, 2020 4:52 pm

Considerando che la scadenza delle domande e’ il 3 luglio,tecnicamente quanto tempo occorrerebbe per svolgere la prova?20 giorni? 1 mese?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:00 pm

[quote="Matte#91"]nella mia cdc ci sono 0 posti in piemonte. non capisco che dovrei fare in questo caso[/quote]

Concorrere in altra regione, se credi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:01 pm

[quote="donadoni"]Guarda su os e' uscito adesso l' articolo, pubblicati i bandi e assunzione a settembre....mah![/quote]

Assunzione a settembre con nomina giuridica, cioè retrodata. E' chiaro che le immissioni saranno fatte dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:02 pm

[quote="krobbah"]Buongiorno e scusate l'intrusione ai limiti dell'o.t....
Fino a qualche tempo fa si parlava di due concorsi straordinari separati e gestiti da due bandi indipendenti: uno per il ruolo e uno per l'abilitazione. Rimane valida questa cosa? Leggendo una bozza del bando, non vedo esclusi i docenti che non abbiano tre anni completi nella statale, ma che raggiungano i 36 mesi con un periodo nelle paritarie o nei cfp...
Ho controllato forum e articoli, ma non trovo info recenti. Avete idea?[/quote]

Rimane valida. Avrai visto che i bandi sono due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:06 pm

[quote="Rosysev08"]Salve a tutti, mi chiamo Rossella e sono nuova in questo contesto. Vorrei avere info riguardo ai concorsi che saranno in essere a breve. Io ho il diploma di laurea (Vecchio ordinamento, 4 anni) in economia aziendale ed attualmente sto studiando per il conseguimento dei 24 cfu. Ho il diploma di scuola superiore di analista contabile. La mia domanda è con i miei titoli di studio a quale classe di concorso posso partecipare?

Spero  di ricevere presto risposte. Intanto saluti a tutti voi.
RS[/quote]

Penso alla A45.
Comunque controlla qui per la laurea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E qui per il diploma:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: TEMPISTICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.