Contratto art. 56 non ancora registrato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto art. 56 non ancora registrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto art. 56 non ancora registrato

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da toooore Gio Apr 30, 2020 9:03 am

Salve, sono un docente di ruolo nella scuola primaria, titolare nella provincia di Roma. A settembre ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale in provincia di Napoli. Il 16 ottobre vengo convocato per una supplenza su posto di sostegno fino al 30/06 alle scuole superiori (sempre a Napoli), e accetto, lasciando il posto dell'assegnazione provvisoria. La scuola della supplenza mi fa un contratto cartaceo a tempo determinato fino al 30/06 dove menziona che io usufruisco dell'art. 36.
Tuttavia, nonostante il contratto sia partito il 16/10/2019, a tutt'oggi io risulto ancora un docente a tempo indeterminato sulla primaria. Nè su istanze on line, nè su Noipa c'è traccia del contratto alle superiori e io ogni mese percepisco la busta paga in cui c'è scritto RTS Roma, e l'inquadramento è ancora quello di docente di scuola elementare.
Mi chiedo: è normale tutto questo dopo circa 7 mesi?
Grazie a chi mi risponderà.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da toooore Sab Mag 02, 2020 9:42 am

Nessuno sa rispondermi?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 02, 2020 9:45 am

Credo che la scuola debba inviare il contratto cartaceo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da toooore Sab Mag 02, 2020 2:42 pm

Eh si la scuola dice di averlo fatto subito dopo la mia presa di servizio a ottobre, ma al momento tutto uguale

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da mordekayn Dom Mag 03, 2020 12:56 am

Contratto e aspettativa vanno in ragioneria territoriale dello stato fuori dal SIDI e quindi dal sistema informatico.

Su sidi e noipa non troverai mai nulla.

Devi chiedere alla RTS competente.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da Davide Dom Mag 03, 2020 1:02 am

Magari non è normale, ma in Italia lo diventa. Quindi non preoccuparti.
La tua pratica è stata mandata cartacea in ragioneria, poi i tempi delle ragionerie sono molto lunghi................soprattutto ora in tempi di PANDEMIA e di organici delle ragionerie territoriali ridotti all'osso. Anni fa mi avevano aggiornato la posizione dal febbraio.
Potresti contattare la ragioneria, anche se in PANDEMIA sarà un'impresa epica riuscire a prendere la linea con qualcuno.
Ti daranno gli arretrati, se ti consola....

Su noipa, quando sarà aggiornato, vedrai nel cedolino l'inquadramento modificato con la dicitura per i docenti temporanei di scuola superiore.

Hai già guardato il cedolino di MAGGIO 2020 nella CONSULTAZIONE PAGAMENTI? E' rimasto invariato l'importo?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da toooore Dom Mag 03, 2020 9:11 am

[quote="mordekayn"]Contratto e aspettativa vanno in ragioneria territoriale dello stato fuori dal SIDI e quindi dal sistema informatico.

Su sidi e noipa non troverai mai nulla.

Devi chiedere alla RTS competente.[/quote]

Ah non sapevo che non verrà mai registrato telematicamente. Grazie!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da toooore Dom Mag 03, 2020 9:12 am

[quote="Davide"]Magari non è normale, ma in Italia lo diventa. Quindi non preoccuparti.
La tua pratica è stata mandata cartacea in ragioneria, poi i tempi delle ragionerie sono molto lunghi................soprattutto ora in tempi di PANDEMIA e di organici delle ragionerie territoriali ridotti all'osso. Anni fa mi avevano aggiornato la posizione dal febbraio.
Potresti contattare la ragioneria, anche se in PANDEMIA sarà un'impresa epica riuscire a prendere la linea con qualcuno.
Ti daranno gli arretrati, se ti consola....

Su noipa, quando sarà aggiornato, vedrai nel cedolino l'inquadramento modificato con la dicitura per i docenti temporanei di scuola superiore.

Hai già guardato il cedolino di MAGGIO 2020 nella CONSULTAZIONE PAGAMENTI? E' rimasto invariato l'importo?[/quote]

Grazie mille Davide. Purtroppo il cedolino di Aprile portava ancora tutti i vecchi dati della scuola primaria...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da mordekayn Dom Mag 03, 2020 2:39 pm

[quote="toooore"][quote="mordekayn"]Contratto e aspettativa vanno in ragioneria territoriale dello stato fuori dal SIDI e quindi dal sistema informatico.

Su sidi e noipa non troverai mai nulla.

Devi chiedere alla RTS competente.[/quote]

Ah non sapevo che non verrà mai registrato telematicamente. Grazie![/quote]

Il sidi non può gestire due partite di spesa contemporaneamente. A sidi rimani docente di scuola primaria, le ragionerie (due diverse tra l'altro...peggio ancora) devono gestire

-l'interruzione del pagamento dello stipendio di docente primaria

-il pagamento tramite contratto cartaceo fuori dal sidi del nuovo contratto su scuola superiore.

A mano.


Per quanto riguarda le segreterie :

-Quella di titolarità DEVE mandare aspettativa art 36 e allegare contratto T.D. della scuola di servizio da inviare alla RTS.
- Quella di servizio deve mandare contratto cartaceo alla RTS di competenza.


Per quanto riguarda Milano è il lavoro è tracciato, ogni pratica ha un protocollo assegnato da RTS che ti deve essere dato. Non ho idea come funziona nel resto del paese.



Anno scorso il SIDI non era in grado di gestire nè le supplenze FIT, nè chi lavorava in due provincie diverse durante lo stesso anno e neanche chi prima lavorava in secondaria di primo grado e poi alle superiori.


Ogni anno pratiche del genere capitano per lo piu' sui bidelli che fanno - gli amministrativi per art59.


In soldoni CHIAMARE La ragioneria di competenza - che dovrebbe essere quella della provincia in cui stai attualmente lavorando -
Probabile ti pagheranno la differenza tra profilo di ruolo e profilo di supplente verso giugno, tutto insieme.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da Davide Dom Mag 03, 2020 2:50 pm

[quote="toooore"][quote="Davide"]Magari non è normale, ma in Italia lo diventa. Quindi non preoccuparti.
La tua pratica è stata mandata cartacea in ragioneria, poi i tempi delle ragionerie sono molto lunghi................soprattutto ora in tempi di PANDEMIA e di organici delle ragionerie territoriali ridotti all'osso. Anni fa mi avevano aggiornato la posizione dal febbraio.
Potresti contattare la ragioneria, anche se in PANDEMIA sarà un'impresa epica riuscire a prendere la linea con qualcuno.
Ti daranno gli arretrati, se ti consola....

Su noipa, quando sarà aggiornato, vedrai nel cedolino l'inquadramento modificato con la dicitura per i docenti temporanei di scuola superiore.

Hai già guardato il cedolino di MAGGIO 2020 nella CONSULTAZIONE PAGAMENTI? E' rimasto invariato l'importo?[/quote]

Grazie mille Davide. Purtroppo il cedolino di Aprile portava ancora tutti i vecchi dati della scuola primaria...[/quote]

Si, infatti ti ho chiesto di MAGGIO....non il cedolino... ma la consultazione pagamenti con l'importo mensile...
Hai già guardato il cedolino di MAGGIO 2020 nella CONSULTAZIONE PAGAMENTI? E' rimasto invariato l'importo?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da toooore Lun Mag 04, 2020 1:18 pm

Ragazzi ho visto l'importo di maggio e ho visto che è più alto!
Forse si sono sblocaate le cose!
Grazie ancora per l'aiuto che mi avete dato!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da Davide Dom Mag 10, 2020 1:01 pm

Prego! Dovrebbe essere molto più alto, visto che dovrebbe comprendere la differenza di 7 mensilità...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto art. 56 non ancora registrato Empty Re: Contratto art. 56 non ancora registrato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.