Contratto mai registrato per errore del sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto mai registrato per errore del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto mai registrato per errore del sistema

Andare in basso

Contratto mai registrato per errore del sistema Empty Contratto mai registrato per errore del sistema

Messaggio Da apefuribionda Sab Mag 07, 2016 6:23 pm

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho lavorato dal 1 febbraio al 15 aprile con una supplenza di 12,5 h in una scuola dell'infanzia, dove coprivo e ancora attualmente copro altre 8 h. A distanza di quasi un mese dal termine, quel contratto non è mai stato inserito, e di conseguenza non ho mai ricevuto stipendio. La segretaria mi dice che il problema è che il nuovo sistema informatico non prevede quel tipo di assenza, ovvero congedo parentale di un part time ciclico (l'insegnante che ho sostituito ha preso 30 giorni ma lavorando 3 giorni alla settimana si sono "spalmati" in due mesi e mezzo), che lei ha sollecitato tutte le settimane e che le rispondono sempre che i tecnici ci stanno lavorando, ma ora sono anche impegnati col concorso...Praticamente io quelle ore, ad oggi, è come se non le avessi mai fatte. C'è qualcun altro nella mia situazione? Cosa mi consigliate?
Grazie mille.

apefuribionda

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.