congedo parentale e decurtazione stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e decurtazione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e decurtazione stipendio

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e decurtazione stipendio Empty congedo parentale e decurtazione stipendio

Messaggio Da nikita Sab Mag 02, 2020 10:01 am

Salve a tutti, riporto la mia esperienza nella speranza che qualcuno possa darmi un consiglio su come risolvere questa mia situazione...
nel 2014 avevo un contratto a tempo determinato fino al 30/06 da gae con un istituto superiore di Firenze da cui mi assentai per 45 giorni, dal 01/05 al 15/06, per congedo parentale figlio di 1 anno con retribuzione al 30%; ora a distanza di 6 anni mi sono accorto che la RtS di Firenze non ha mai operato la trattenuta sul cedolino, nel frattempo sono passato in ruolo ed ho avuto anche la ricostruzione di carriera dal 01/01/2019 in un altro istituto di altra provincia . L'anno scorso chiamo la scuola interessata che mi conferma di aver a suo tempo inviato tutta la documentazione dell'assenza alla rts, la quale però, da me contattata, dichiara di non aver ricevuto nulla. Ora cosa altro mi consigliate di fare? Premesso che sono impossibilitato ad andare in quella scuola di Firenze perchè vivo e lavoro in altra regione, come potrei risolvere la questione di queste trattenute? Ultima domanda: questi debiti verso l'erario hanno un termine di prescrizione? grazie a chiunque voglia portare il suo contributo ed aiutarmi in questa situazione.

nikita

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e decurtazione stipendio Empty Re: congedo parentale e decurtazione stipendio

Messaggio Da mordekayn Dom Mag 03, 2020 1:18 am

Se la scuola non ha operato con l'invio delle decurtazioni stipendiali o rts non ha provveduto a farle non è responsabilità tua.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.