Stipendio in congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio in congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio in congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

Stipendio in congedo parentale Empty Stipendio in congedo parentale

Messaggio Da twilight Dom Mar 18, 2012 5:51 pm

Salve! Sono in congedo parentale dal 7 febbraio al 29 marzo, quindi parte dei giorni di marzo mi saranno pagati al 30%. Oggi, però, visualizzo il mio cedolino e i 100 euro mancanti sono da attribuire alle nuove addizionali.Come devo comportarmi. Quali voci dovrei trovare nel cedolino da attribuire ai giorni di congedo? I giorni di malattia al 100%, sia del bimbo che della madre, sono segnalati nel cedolino?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio in congedo parentale Empty Re: Stipendio in congedo parentale

Messaggio Da FRANCY2 Dom Mar 18, 2012 10:03 pm

twilight ha scritto:Salve! Sono in congedo parentale dal 7 febbraio al 29 marzo, quindi parte dei giorni di marzo mi saranno pagati al 30%. Oggi, però, visualizzo il mio cedolino e i 100 euro mancanti sono da attribuire alle nuove addizionali.Come devo comportarmi. Quali voci dovrei trovare nel cedolino da attribuire ai giorni di congedo? I giorni di malattia al 100%, sia del bimbo che della madre, sono segnalati nel cedolino?
tutte le voci le vedi segnalate una per una, non solo, il tesoro ti indica, su una seconda pagina, che dal... al ... hai fatto malattia tua o del bimbo, dal... al... sei stata pagata al 30% per congedo parentale; aspetta aprile, troverai lo stipendio decurtato dei giorni di congedo dei mesi precedenti, intanto non spendere i soldi.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio in congedo parentale Empty Re: Stipendio in congedo parentale

Messaggio Da twilight Lun Mar 19, 2012 10:26 am

Ti ringrazio Francy. Però anche a gennaio ho usufruito di alcuni giorni di malattia del bambino e non li ho trovati citati in nessun cedolino successivo. Pensi che debba contattare la scuola o il tesoro? O è meglio aspettare aprile come hai detto tu?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio in congedo parentale Empty Re: Stipendio in congedo parentale

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 19, 2012 4:08 pm

twilight ha scritto:Ti ringrazio Francy. Però anche a gennaio ho usufruito di alcuni giorni di malattia del bambino e non li ho trovati citati in nessun cedolino successivo. Pensi che debba contattare la scuola o il tesoro? O è meglio aspettare aprile come hai detto tu?
secondo me la malattia di gennaio l'avresti dovuta trovare a marzo; fossi in te , chiederei a scuola, magari si sono dimenticati di fare la comunicazione, di spedire quanto avrebbero dovuto, piuttosto che rischiare di trovarmi ad aprile o maggio quasi senza tipendio perchè mi hanno tolto tutto di un botto...

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio in congedo parentale Empty Re: Stipendio in congedo parentale

Messaggio Da twilight Mar Mar 20, 2012 1:50 pm

Hai ragione. Grazie ancora.

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio in congedo parentale Empty Re: Stipendio in congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.